16.4 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeSportOra è ufficiale: Federico Giunti e Daniele Gregori al Città di Foligno

Ora è ufficiale: Federico Giunti e Daniele Gregori al Città di Foligno

Pubblicato il 18 Giugno 2015 14:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

E’ arrivata nel pomeriggio di oggi l’ufficialità dell’arrivo alla neonata società del Città di Foligno di Federico Giunti. L’ex tecnico del Gualdo Casacastalda sarà il primo allenatore della storia di questa nuova società, dopo l’esperienza con il Foligno Calcio nella stagione 2010/2011. Con Giunti in panchina, ci sarà anche un altro ritorno, ovvero quello del suo vice, Daniele Gregori. L’ex capitano dei Falchetti tornerà dunque a casa. Il preparatore atletico sarà il professor Paolo Serafini. In un comunicato diffuso quest’oggi, la società ha ricordato come: “tutti gli accordi posti in essere dalla società Asd Città di Foligno 1928 sono sottoposti alle delibere da parte della Figc aventi oggetto i diritti derivanti dall’acquisizione del titolo sportivo del Foligno Calcio Srl”. MERCATO – In questi giorni a tornare in biancazzurro non sono stati solamente Giunti e Gregori. La società guidata da Damaschi e Pandalone ha infatti chiuso per il folignate doc Mattia Cavitolo, reduce da un’ottima esperienza con la Voluntas Spoleto. In arrivo anche Mattia Gennari. In attacco rimarrà invece Luca Urbanelli.

Articoli correlati