10.3 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeCronacaFoligno, lite tra coinquilini degenera: giovane accoltellato

Foligno, lite tra coinquilini degenera: giovane accoltellato

Restano ancora da chiarire i motivi sfociati nella violenta aggressione con un'arma da taglio. Portato al pronto soccorso dagli operatori del 118, la vittima ha riportato ferite da taglio all’avambraccio e una prognosi di 10 giorni

Pubblicato il 21 Gennaio 2025 18:55 - Modificato il 22 Gennaio 2025 13:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Foligno, oltre 200 studenti in visita alla mostra dedicata a “De Gasperi”

Ospitata a palazzo Candiotti, l'esposizione dal titolo "Servus Inutilis” resterà aperta al pubblico fino a lunedì 8 dicembre. Emanuele Sfregola (Cifre): “Un’occasione per riscoprire una figura fondamentale per la storia italiana"

Lite tra coinquilini finisce male. A farne le spese un ragazzo sotto i 30 anni di origini straniere che, per motivi ancora poco chiari, è stato ferito all’avambraccio con un’arma da taglio dal coinquilino. L’aggressore, all’incirca coetaneo della vittima, è anche suo connazionale.

A intervenire gli agenti del commissariato di Foligno diretti da vicequestore aggiunto Adriano Felici che, contattati dagli operatori del 118, hanno raggiunto l’appartamento del centro storico, teatro del grave litigio.
Risultano discordanti le versioni riguardo cosa abbia effettivamente scatenato un’aggressione così violenta. Secondo il racconto della vittima, infatti, la lite sarebbe scoppiata per futili motivi. Mentre in base a quanto riferito dalla controparte, il ferimento sarebbe stato scaturito da una minaccia, che avrebbe portato l’aggressore a reagire ferendo il coinquilino con un coltello. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso del “San Giovanni Battista” di Foligno, da cui è uscito con 10 giorni di prognosi. L’aggressore, invece, è stato denunciato per lesioni aggravate. 

Articoli correlati