20.2 C
Foligno
martedì, Settembre 9, 2025
HomeCronacaIncidente frontale nella notte lungo la Flaminia

Incidente frontale nella notte lungo la Flaminia

Il sinistro è avvenuto all'altezza di Nocera Umbra: a scontrarsi due auto. Entrambi i conducenti sono stati portati al pronto soccorso di Foligno

Pubblicato il 29 Gennaio 2025 09:45 - Modificato il 29 Gennaio 2025 19:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, niente alcol e bevande in bottiglie di vetro o lattine: c’è l’ordinanza del Comune

Il provvedimento interesserà sia la serata del corteo storico che l’appuntamento al Campo de li Giochi con la Rivincita. Previste multe da 80 a 500 euro e, in casi gravi, anche il sequestro cautelare delle “attrezzature impiegate”

Foligno si prepara al ritorno in centro della fiera di Santo Manno

L’appuntamento è per lunedì 15 settembre, dalle 8 alle 22, nell’area che va dai Canapè a piazza San Domenico, dove troveranno posto 109 banchi. L’assessore Ugolinelli: “Negli ultimi anni aveva perso appeal, c’era bisogno di un cambiamento in meglio”

Concessioni sul Menotre, Badiali e Pinna: “Dalla Regione ancora nessuna decisione”

Intervenuti a pochi giorni dalla seconda commissione che ha visto la presenza dell’assessore De Luca, i due consiglieri lamentano la mancanza di una presa di posizione da parte dell’Ente di palazzo Donini a ridosso delle prime scadenze in agenda

Frontale nella notte lungo la Flaminia. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte di mercoledì 29 gennaio nei pressi di Nocera Umbra. A scontrarsi due autovetture, un’Audi e una Subaru. L’occupante del primo veicolo è stato tirato fuori dall’abitacolo da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Gaifana, intervenuti sul posto per le operazioni di soccorso. Entrambi i conducenti sono poi stati affidati alle cure del personale del 118 e trasportati all’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno. I rilievi sono invece stati effettuati dai carabinieri di Gubbio.

Secondo quanto fanno sapere dall’ospedale folignate, uno dei due conducenti è ricoverato in Medicina d’urgenza, necessita di ulteriori controlli ma non è a rischio di vita. L’altro, invece, è stato dimesso dopo gli accertamenti clinici strumentali.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati