14.4 C
Foligno
giovedì, Dicembre 18, 2025
HomeCronacaFoligno, la aggredisce al supermercato nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato

Foligno, la aggredisce al supermercato nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato

A intervenire sono stati i carabinieri dopo la segnalazione di un testimone. Per l'uomo è scattato il divieto di dimora nel comune di Foligno

Pubblicato il 15 Aprile 2025 15:47 - Modificato il 16 Aprile 2025 16:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Young Jazz a Foligno per l’ultimo atto di “Countdown”

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre con "InFormal Setting" di Federico Nuti al Candiotti per poi proseguire con una selezione a cura di Joe Rehmer. Nella stessa giornata è previsto anche un momento musicale della sezione "Community" dedicata al sociale

Dal 3 gennaio via ai saldi anche in Umbria: confermata la formula del 2025

Fino al 4 marzo rimarranno in vigore, ricalcando la strategia degli scorsi anni, nonostante le remore dei commercianti. De Rebotti: "Decisione assunta nell'interesse del sistema commerciale"

Doveva stare lontano dalla sua ex, ma del divieto non se n’è interessato. È così finito nei guai un 38enne italiano, ritenuto responsabile della violazione del provvedimento di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna. Ad arrestarlo sono stati i carabinieri della Radiomobile della compagnia di Foligno, coadiuvati da quelli della stazione di Valtopina. L’uomo, che non poteva avvicinarsi alla persona offesa nel raggio di 500 metri, è stato sorpreso a Foigno, nei pressi del parcheggio di un supermercato, mentre stava discutendo con la donna, noncurante della misura cautelare a suo carico. I militari sono stati allertati da un testimone e sono subito intervenuti, intercettandolo e arrestandolo in flagranza, mentre la donna è stata sottoposta a cure mediche. Per il 38enne è stata disposta, da parte del Tribunale di Spoleto, la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Foligno.

Articoli correlati