19.1 C
Foligno
giovedì, Ottobre 30, 2025
HomePoliticaSpoleto, la tassa di soggiorno approda in consiglio comunale

Spoleto, la tassa di soggiorno approda in consiglio comunale

Pubblicato il 10 Luglio 2015 15:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Centro storico in crisi, il Comune risponde a Confcommercio: “Non accettiamo accuse di immobilismo”

All'indomani della conferenza del presidente Amoni per segnalare l’inefficienza dell'amministrazione, è arrivata la risposta del primo cittadino e della giunta

A Foligno tre mesi di concerti e iniziative musicali con Young Jazz

Tre le rassegne messe a punto per questa nuova edizione della manifestazione, che prenderà il via a novembre per poi concludersi a gennaio. In arrivo artisti di fama internazionale e riflettori accesi sulla disabilità con il progetto “Community"

L’olio Viola ancora nella “hall of fame” dei migliori al mondo

A rientrare nella speciale classifica Flos Olei solo altri 9 produttori, di cui 5 italiani. Inoltre, per l’annata 2026 la realtà folignate è stata premiata con il massimo dei voti: “Curiamo ogni dettaglio per garantire l’eccellenza dell’olio ai nostri clienti”

Si parlerà anche della tassa di soggiorno in occasione del prossimo consiglio comunale di Spoleto. La massima assise cittadina discuterà infatti del regolamento dell’imposta con l’esame e l’approvazione e la successiva istituzione. L’appuntamento è per giovedì 16 luglio alle 16, con all’ordine del giorno anche tanti altri argomenti di rilievo. E’ il caso della determinazione dell’aliquota dell’addizionale comunale Imposta sul reddito delle persone fisiche e della soglia di esenzione per il 2015, insieme alle aliquote di Imu e Tasi. Si approverà anche il piano finanziario e le tariffe della Tari. Numerose anche le mozioni ed interpellanze in programma.

Articoli correlati