10.6 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomePoliticaFoligno, consiglio comunale: maggioranza "presente-assente". Salta la seduta

Foligno, consiglio comunale: maggioranza “presente-assente”. Salta la seduta

Pubblicato il 16 Luglio 2015 10:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Quello che fino a ieri era un timore oggi si è trasformato in certezza. La seduta del Consiglio comunale di Foligno, con all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio di previsione, è saltata per la mancanza del numero legale. Nonostante la presenza fisica da parte dei consiglieri di maggioranza, alcuni di loro hanno deciso di non partecipare alla seduta. Soltanto undici sono rimasti in aula, tre per quanto riguarda la maggioranza, otto invece i presenti dell’opposizione. Dalle file della minoranza si alza intanto la voce dei capigruppo che, attraverso un comunicato, hanno voluto esprimere il loro disappunto affermando che quanto avvenuto questa mattina è dimostrazione dell’ “incapacità a gestire il bene comune”. Convocata subito da parte del sindaco Nando Mismetti una conferenza stampa straordinaria per discutere dell’accaduto. Ulteriori aggiornamenti nel corso della giornata.

Articoli correlati