24.4 C
Foligno
martedì, Agosto 26, 2025
HomeCronacaAuto si ribalta in via Mameli: tre feriti

Auto si ribalta in via Mameli: tre feriti

L’incidente poco prima delle 7 di martedì 26 agosto. Il conducente avrebbe perso il controllo della vettura finendo contro il contatore del gas di un’abitazione e provocandone la fuoriuscita

Pubblicato il 26 Agosto 2025 08:56 - Modificato il 26 Agosto 2025 12:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno Calcio, mister Manni suona la carica per l’esordio in Coppa Italia

Nonostante qualche infortunio la squadra è pronta ad affrontare la prima uscita ufficiale contro la Sammaurese, mentre resta dietro l’angolo il debutto in campionato previsto per il 7 settembre. Il tecnico: “Giocheremo al massimo”

Foligno, scoperto market della droga a ridosso del centro storico

Nell’abitazione di un 31enne di nazionalità italiana, arrestato in flagranza, rinvenuti marijuana, cocaina e hashish, 2.300 euro e una semiautomatica detenuta illegalmente. A far scattare il blitz della polizia il continuo viavai di persone

Impianto eolico “Volperino”, la seconda commissione chiede l’inchiesta pubblica

La proposta è stata votata all’unanimità da tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione e venerdì sarà discussa in consiglio comunale. Il coordinatore Nicola Badiali: “La linea del Comune è ferma”

Stavano percorrendo via Mameli quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte della polizia, sono finiti fuori strada, ribaltandosi. L’incidente è avvenuto poco prima delle 7 di martedì 26 agosto nella prima periferia folignate. A bordo della vettura tre uomini di origini egiziane, feriti nell’impatto e per i quali si è reso necessario l’intervento di tre ambulanze: le loro condizioni non sarebbero però gravi. Secondo quanto si apprende, l’uomo alla guida avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo prima contro un’auto in sosta e poi contro il contatore del gas di un’abitazione. L’impatto avrebbe provocato una fuoriuscita di gas, ma la situazione è stata subito messa in sicurezza dall’intervento dei vigili del fuoco.

Articoli correlati