17.2 C
Foligno
lunedì, Settembre 1, 2025
HomePoliticaRiccardo Meloni: "E' vero che l'Afam è in profondo rosso?"

Riccardo Meloni: “E’ vero che l’Afam è in profondo rosso?”

Pubblicato il 5 Agosto 2015 14:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

E’ vero che l’Afam ha perdite di 400mila euro? E’ la domanda che si pone Riccardo Meloni, consigliere comunale di Forza Italia che ha inviato una lettera al presidente della commissione bilancio, chiedendo la convocazione dei vertici dell’azienda delle farmacie comunali. “Sembra che il bilancio 2014 chiuda con un profondo rosso – scrive Riccardo Meloni – è per questo che è necessario comprendere attraverso i vertici la reale situazione”. Al momento dall’Afam non arrivano dichiarazioni in merito: “Aspettiamo la votazione del bilancio – afferma l’amministratore unico Gianluca Matilli – solamente dopo si potranno fare valutazioni”.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati