16.4 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCronacaSanitopoli, archiviata l'indagine a carico di Mismetti

Sanitopoli, archiviata l’indagine a carico di Mismetti

Pubblicato il 6 Agosto 2015 12:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

E’ stata archiviata da parte del giudice per le indagini preliminari di Perugia l’indagine a carico di Nando Mismetti. Il sindaco di Foligno era accusato di peculato per aver usato il telefono comunale per scopi personali nell’ambito di uno dei vari tronconi dell’inchiesta “Sanitopoli”. Il gip ha stabilito che quella di Mismetti è stata una “condotta normale” che non ha portato a “danni apprezzabili”. Il primo cittadino di Foligno, che si è sempre proclamato innocente, era difeso dai legali Giovanni Picuti e Luciano Ghirga. A chiedere l’archiviazione è stato il pubblico ministero.

Articoli correlati