13.4 C
Foligno
martedì, Febbraio 17, 2026
HomeCronacaBaiano di Spoleto, due malviventi in motocicletta derubato corriere espresso

Baiano di Spoleto, due malviventi in motocicletta derubato corriere espresso

Pubblicato il 7 Agosto 2015 16:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

A Foligno cambia la raccolta dei rifiuti per uffici, studi e negozi del centro

La nuova programmazione di Vus prenderà il via lunedì 23 febbraio con differenze di orari e giorni a seconda della tipologia di attività. Per il presidente Arcangeli si darà risposta “alle esigenze degli esercenti” e sul posto vacante del dg annuncia: ”Consultazioni in corso”

Hanno agito coperti da casco e occhiali da sole. Due malviventi in sella ad una moto, di cui non è ancora nota la nazionalità, dopo aver fatto accostare un uomo alla guida di un corriere espresso nei pressi di Baiano di Spoleto, gli hanno intimato di scendere per derubargli l’intero incasso della giornata. Il tutto in pieno giorno, intorno alle 14.30. Si tratta di 1900 euro, che l’uomo ha in un primo momento esitato a dare ai due, ma che poi ha consegnato alla vista di una pistola, forse finta. I due sono poi fuggiti con il loro mezzo. Fortunatamente il malcapitato non ha subito lesioni o percosse, ma gli è stata comunque sfilata dal collo una catenina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri guidati dal tenente Giulia Maggi, che sono ancora sulle tracce dei ladri in motocicletta.

 

Articoli correlati