Due nuovi veicoli operativi destinati ad attività di manutenzione e gestione dei beni pubblici. Si amplia, dunque, il parco mezzi del Comune di Spello, che d’ora in avanti potrà contare su un Iveco Daily ribaltabile e su un Fiato Fiorino. Due nuovi acquisti che, spiegano dall’amministrazione guidata da Moreno Landrini, rispondono alla volontà di mantenere i servizi interni al Comune, evitando quanto più possibile l’esternalizzazione.
“Per tale motivo – fanno sapere dall’Ente di piazza della Repubblica – in questi anni è stato mantenuto e potenziato il Settore manutenzioni che conta di un team qualificato e numericamente significativo, supportato da un parco mezzi in continua implementazione, con l’obiettivo di aumentare l’efficienza e la prontezza d’intervento nei diversi ambiti del territorio”. Così facendo, l’Ufficio tecnico viene messo in condizione di programmare e organizzare le varie attività durante l’anno “al fine di garantire ai cittadini – sottolineano sempre dal Comune – risposte tempestive ed efficaci”.
Dalla Giunta Landrini, inoltre, l’impegno a continuare su questo fronte, investendo e valorizzando quello che viene apostrofato come un “settore strategico”, “convinta – concludono dalla Splendidissima Colonia Julia – che la cura del territorio sia un servizio essenziale per tutta la comunità”.