9.5 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeCronacaRissa a Spello, carabinieri denunciano otto persone

Rissa a Spello, carabinieri denunciano otto persone

Pubblicato il 8 Agosto 2015 18:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Sono otto le persone  denunciate per i reati di rissa e lesioni personali in concorso per la rissa avvenuta lo scorso mese a Spello. Le ricerche effettuate dai carabinieri locali hanno permesso di risalire a chi ha procurato lesioni a due soggetti, uno di Spello e uno albanese, rispettivamente giudicate guaribili in 10 e 35 giorni. Le indagini sono iniziate il 6 luglio, quando una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile di Foligno insieme ad una del commissariato della Polizia di Stato hanno raggiunto piazza Kennedy dove un uomo era stato aggredito con calci e  pugni da un gruppo di ragazzi. Dopo aver ricostruito la vicenda e aver sentito i vari testimoni i militari sono riusciti ad identificare le persone che hanno partecipato alla rissa. Il motivo scatenante sembrerebbe esser stato  un diverbio avvenuto il giorno prima della colluttazione, che ha poi coinvolto un gruppo di cittadini umbri e un gruppo di origine albanese e magrebini.

Articoli correlati