Domenica 26 ottobre torna la “Camminata tra gli olivi”. In programma una passeggiata a piedi che si sviluppa lungo due anelli con due diversi livelli di difficoltà all’interno della fascia olivata alle spalle della frazione di Sant’Eraclio.
Entrambi i percorsi partiranno alle 7.45 da piazza Garibaldi, a Sant’Eraclio, con il passaggio a Santo Stefano dei Piccioni e a Cancellara. Giunti a Cancellara, i partecipanti si divideranno in due gruppi, a seconda del percorso scelto: il primo farà una tappa a Roviglieto; il secondo, invece, arriverà fino a Colle Scandolaro. A guidare l’escursione saranno gli accompagnatori della Fie Valle Umbra Trekking Foligno.
Raccomandata la prenotazione, che potrà essere effettuata entro sabato 25 ottobre attraverso WhatsApp ai seguenti numeri: Rudi Trabalza 3711346343 e Carlo Valentini 3317741333; o al bar Assuntina, fornendo il nominativo e codice fiscale. Per entrambi i percorsi sono necessari scarponi e abbigliamento da trekking. Per i non associati Vut (Valle Umbra Trekking) è previsto il versamento di 5 euro a persona per la quota assicurativa obbligatoria.























