17.2 C
Foligno
lunedì, Settembre 1, 2025
HomeAttualitàSpoleto: Belen Rodriguez con Terence Hill nel primo episodio di Don Matteo...

Spoleto: Belen Rodriguez con Terence Hill nel primo episodio di Don Matteo 10

Pubblicato il 25 Agosto 2015 12:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

Sarà Belen Rodriguez l’ospite speciale del primo episodio della nuova serie di Don Matteo che verrà girato nella città del Festival. L’attrice è attesa il 14 settembre, per cinque settimane di lavorazione. Il cast tecnico ed artistico della popolare fiction di RaiUno con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro si troverà infatti nella città di Spoleto per il secondo blocco di riprese dal 14 settembre. Oltre alle ormai consolidate location di Piazza Duomo, Sant’Eufemia, Rocca Albornoziana, Teatro Caio Melisso, Palazzo Bufalini e via Fontesecca, questo secondo blocco di riprese, iniziate a giugno e, destinate a proseguire anche nel gennaio-febbraio del 2016, interesserà anche il Teatro Nuovo, Palazzo Collicola, le Fonti del Clitunno, Monteluco, e il Teatro Romano. La popolare fiction, in onda su RAI UNO e prodotta dalla Lux Vide, torna così per la seconda volta consecutiva nella città del Festival grazie ad un accordo tra il Comune di Spoleto, l’Associazione albergatori (CONSPOLETO) e la CONFCOMMERCIO, che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione.

Articoli correlati