7.6 C
Foligno
giovedì, Novembre 27, 2025
HomeSportFalchetti beffati all'ultimo, col Montemurlo è 1-1

Falchetti beffati all’ultimo, col Montemurlo è 1-1

Pubblicato il 7 Settembre 2015 07:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Inizia con un pareggio la stagione dei Falchetti di Federico Giunti. Al “Blasone” i biancazzurri si portano in vantaggio grazie alla rete di Nicolò Calzola, che apre le danze all’8′ del primo tempo. Sempre nella prima frazione di gioco il direttore di gara annulla una rete a Del Colle. Nella ripresa Pinzauti acciuffa il pareggio a pochi secondi dalla fine del tempo regolamentare.

Il tabellino del match:

FOLIGNO (4-3-1-2): Ranieri, Calzola, Burini, Fogacci, Cavitolo, Montanari (35’st Esposito), Del Colle, Ubaldi, Napolano (42’st Urbanelli), Di Paola, Candelori (19’st Veneroso). A disp.: Farroni, Perri, Fapperdue, Giambi, Fiordiani, Fondi. All.: Giunti.

JOLLY MONTEMURLO (4-3-1-2): Biagini, Olivieri (35’st Giovannelli), Carlesi, Colombini, Bicchi, Borgarello (19’st Giacomelli), Danucci, Lupetti, Molinari, Pinzauti, Berretti (35’pt Carta). A disp.: Mecca, Manetti, Pupeschi, Bai, Cordoni, Ghelardoni. All: Settesoldi.

ARBITRO: Marco Stampatori di Macerata (Cristiano-Saccone).

MARCATORI: 8’pt Calzola (F), 45’st Pinzauti (JM).

NOTE: Ammoniti: Borgarello (JM), Di Paola (F), Danucci (JM), Del Colle (F), Napolano (F), Veneroso (F), Ubaldi (F). Angoli: 8-5 per il Foligno. Recupero: 1’pt; 3’st.

Articoli correlati