33.7 C
Foligno
giovedì, Agosto 7, 2025
HomeSportFalchetti beffati all'ultimo, col Montemurlo è 1-1

Falchetti beffati all’ultimo, col Montemurlo è 1-1

Pubblicato il 7 Settembre 2015 07:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Con “Segni Barocchi” Foligno è pronta a entrare in un sogno

Dal 29 agosto al 6 settembre la città si immergerà in un viaggio all’insegna dell’onirico con l’arte barocca che prenderà vita tra le storiche mura grazie a spettacoli teatrali, eventi musicali e reading. Tra gli ospiti anche Alessio Boni e Massimo Popolizio

Escursione sul monte Orve nella notte di San Lorenzo

L’evento “Incrociando le Perseidi” prevede una passeggiata in notturna con l’osservazione delle stelle guidata da un astrofilo. L’iniziativa fa parte del cartellone messo a punto per i trent’anni del parco di Colfiorito

Ascensori rotti, pazienti costretti a fare le scale: attivato il servizio a domicilio per le urgenze

Disagi per gli utenti della Riabilitazione territoriale di Foligno, impossibilitati a raggiungere i piani alti dello stabile di piazzale della Pace: il racconto di un cittadino. Pietro Stella: “Guasti frequenti, puntualmente nel chiediamo la riparazione”

Inizia con un pareggio la stagione dei Falchetti di Federico Giunti. Al “Blasone” i biancazzurri si portano in vantaggio grazie alla rete di Nicolò Calzola, che apre le danze all’8′ del primo tempo. Sempre nella prima frazione di gioco il direttore di gara annulla una rete a Del Colle. Nella ripresa Pinzauti acciuffa il pareggio a pochi secondi dalla fine del tempo regolamentare.

Il tabellino del match:

FOLIGNO (4-3-1-2): Ranieri, Calzola, Burini, Fogacci, Cavitolo, Montanari (35’st Esposito), Del Colle, Ubaldi, Napolano (42’st Urbanelli), Di Paola, Candelori (19’st Veneroso). A disp.: Farroni, Perri, Fapperdue, Giambi, Fiordiani, Fondi. All.: Giunti.

JOLLY MONTEMURLO (4-3-1-2): Biagini, Olivieri (35’st Giovannelli), Carlesi, Colombini, Bicchi, Borgarello (19’st Giacomelli), Danucci, Lupetti, Molinari, Pinzauti, Berretti (35’pt Carta). A disp.: Mecca, Manetti, Pupeschi, Bai, Cordoni, Ghelardoni. All: Settesoldi.

ARBITRO: Marco Stampatori di Macerata (Cristiano-Saccone).

MARCATORI: 8’pt Calzola (F), 45’st Pinzauti (JM).

NOTE: Ammoniti: Borgarello (JM), Di Paola (F), Danucci (JM), Del Colle (F), Napolano (F), Veneroso (F), Ubaldi (F). Angoli: 8-5 per il Foligno. Recupero: 1’pt; 3’st.

Articoli correlati