9.6 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeCronacaUn animale gli taglia la strada, spavento per uno spoletino

Un animale gli taglia la strada, spavento per uno spoletino

Pubblicato il 18 Settembre 2015 11:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Era a bordo del suo fuoristrada quando, improvvisamente, ha visto una figura in movimento tagliargli la strada. È quanto accaduto ad un uomo residente a Cerreto di Spoleto che stava percorrendo la strada statale “Tre Valli”, al km 50+500. Nell’impatto il mezzo ha riportato danni consistenti nella parte anteriore, ma per l’automobilista fortunatamente nessuna conseguenza. L’uomo è infatti uscito illeso dallo scontro, seppur visibilmente spaventato. A soccorrerlo gli uomini della polizia provinciale, a cui l’uomo ha raccontato la dinamica dell’incidente. Da un’analisi più approfondita del fuoristrada sembrerebbe che a causare l’urto sia stato un daino. Dai rilievi effettuati dagli agenti della provinciale è inoltre emerso come lungo la statale 685 non siano presenti cartelli stradali che mettano in guardia dall’attraversamento di animali selvatici.  

Articoli correlati