10 C
Foligno
sabato, Febbraio 28, 2026
HomeAttualitàLavori di manutenzione lungo la Spoleto-Assisi

Lavori di manutenzione lungo la Spoleto-Assisi

Pubblicato il 5 Ottobre 2015 13:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Studente minacciato con un coltello a scuola da un coetaneo

L’episodio sarebbe avvenuto durante l’ora di educazione fisica: il giovane armato si sarebbe introdotto nell’istituto pur non frequentandolo. Ad allontanarlo sarebbe stato un insegnante

Crisi in Comune, opposizione compatta: “A rischio i servizi per i cittadini”

Dalle forze di minoranza appoggio alle decisioni di Rsu e sindacati e solidarietà totale ai lavoratori dopo il fallimento della conciliazione in prefettura, che ha aperto la strada a possibili scioperi

Foligno, donati gli organi della 53enne investita giovedì

Venerdì era stata annunciata la morte cerebrale della donna, le cui condizioni erano state definite "irreversibili" dopo il trauma cranico riportato nell’incidente. “La donazione dà speranza a diversi pazienti in attesa di trapianto”

Armati di erbicida, gli operai del Consorzio di bonificazione umbra effettueranno alcune operazioni di pulizia lungo la pista ciclabile Spoleto-Assisi. Gli interventi prenderanno il via il prossimo mercoledì, per poi concludersi nella giornata di sabato. I lavori di manutenzione interesseranno il tratto che va dal terminal “Le Mattonelle”, in località San Nicolò, al ponte di Azzano nel comune di Spoleto. L’intervento avverrà con l’irrorazione manuale di erbicida nelle aree all’interno del manto stradale e solo in presenza di erbe infestanti, come stabilito dall’accordo tra la Bonificazione e l’amministrazione della città ducale. Il tracciato tornerà ad essere percorribile dalla mattinata di domenica 11 ottobre.

Articoli correlati