28.9 C
Foligno
martedì, Maggio 26, 2026
HomePoliticaSpello, l'amministrazione comunale incontra i cittadini

Spello, l’amministrazione comunale incontra i cittadini

In occasione di tre appuntamenti il sindaco e la giunta dialogheranno con gli abitanti per presentare il bilancio di previsione 2026-2028, illustrare progetti futuri e “scambiare idee e riflessioni”. Si parte mercoledì 15 aprile

Pubblicato il 11 Aprile 2026 12:05 - Modificato il 12 Aprile 2026 12:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il consiglio comunale boccia la mozione sui nidi. Il Pd: “Continueremo la mobilitazione”

Con tredici voti contrari la maggioranza ha rigettato la proposta delle forze di opposizione. Gualdoni (FdI): "La minoranza stia ai numeri e non alla demagogia. Il servizio non è stato intaccato"

Tra sport, natura e sostenibilità arriva la “Green Run and Walk”

L’evento, aperto a tutti senza finalità competitive, è in programma per sabato 30 maggio. Il percorso di 10 chilometri si svilupperà lungo la fascia olivata tra gli ulivi e i paesaggi del Monte Subasio

Foligno, giovedì chiusa l’isola ecologica della Paciana

Vus ha annunciato uno stop di 24 ore al centro di raccolta di via Bartolomei per interventi di manutenzione e sicurezza. Attivo il numero verde per tutte le informazioni

Al via agli incontri territoriali promossi dall’amministrazione comunale di Spello. Il sindaco e la giunta si confronteranno con i cittadini in occasione di tre appuntamenti per presentare il bilancio di previsione 2026-2028, ma anche per “illustrare progetti futuri – come spiegato dall’Ente comunale –, scambiare idee e riflessioni”

Oltre alle questioni di interesse più generale, saranno approfonditi “gli aspetti prettamente locali – sottolinea il Comune di Spello –. Insieme al sindaco Moreno Landrini e, alla giunta municipale, in base ai temi territoriali affrontati, saranno presenti i rappresentanti di altri enti e istituzioni che collaborano con il Comune per fornire ai cittadini le informazioni necessarie”.

Il ciclo di incontri partirà mercoledì 15 aprile alle 21 presso la sala parrocchiale di Limiti, per poi proseguire (sempre alle 21), mercoledì 22 aprile nella sede del centro polifunzionale di Capitan Loreto, per poi concludersi mercoledì 29 aprile presso la sala dell’Editto del palazzo comunale di Spello.

Articoli correlati