10.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeEconomiaBollette in ritardo, Vus posticipa i pagamenti

Bollette in ritardo, Vus posticipa i pagamenti

Pubblicato il 19 Ottobre 2015 10:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Bollette in ritardo, la Vus fa slittare i pagamenti. In questi giorni sono stati recapitati gli avvisi per il periodo giugno-settembre in merito al servizio idrico. C’è chi però ha ricevuto la propria notifica di pagamento, che scadrà il 23 ottobre, in ritardo. Ed è per questo che la Valle Umbra Servizi ne posticipa la scadenza. Sarà possibile dunque pagarla entro il 7 novembre senza nessuna indennità di mora. “I ritardi nella consegna – scrive in una nota la Vus – sono imputabili esclusivamente alla ditta che si è recentemente aggiudicata l’appalto per il recapito delle fatture”. Eventuali informazioni possono essere richieste al numero verde 800.308678 o presso gli sportelli aziendali.

Articoli correlati