20.6 C
Foligno
venerdì, Luglio 4, 2025
HomeAttualitàSpoleto, la fiction di Rai 1 Don Matteo torna in città

Spoleto, la fiction di Rai 1 Don Matteo torna in città

Pubblicato il 25 Ottobre 2015 09:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Anagrafe di Foligno, la Cisl denuncia lunghe file, carenza di personale e tensioni

Il sindacato ha inviato una lettera all’amministrazione Zuccarini per chiedere un intervento rapido. Luisa Casci: “In difficoltà anche gli operatori per l’accoglienza. Martedì intervento delle forze dell’ordine per un cittadino che aveva dato in escandescenza”

Saldi estivi, Confcommercio stima una spesa media di 203 euro a famiglia

Per l’Ufficio studi della confederazione in Italia previsto un giro di affari di 3,3 miliardi di euro. A tracciare un quadro della situazione umbra Carlo Petrini (Federmoda): “Siamo di fronte a una desertificazione commerciale progressiva”

La lista “Stefano Zuccarini Sindaco” diventa un’associazione politica

A distanza di un anno dalle comunali, chiuse con il 6,4% delle preferenze, nasce “Il Torrino”, sodalizio creato per rafforzare l’azione amministrativa e organizzare eventi e iniziative sul territorio. Avviata la campagna di tesseramento

La fiction più amata dagli italiani torna a Spoleto. Tutta la compagnia di Don Matteo 10, in onda su Rai 1 a partire da gennaio 2016, tornerà nella città del Festival per completare le riprese del secondo blocco che inizieranno lunedì 26 ottobre. La celebre fiction con protagonisti Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro per la seconda volta consecutiva ha scelto come location Spoleto non solo per la sua bellezza ma anche per l’accordo tra il Comune, l’associazione albergatori (ConSpoleto) e la Confcommercio che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione. E’ già stato comunicato il calendario delle location di ottobre che saranno lunedì 26 il Giro della Rocca e viale Trento e Trieste, martedì 27 il Teatro Nuovo e mercoledì 28 una struttura privata nella zona di Collerisana. Dopo una breve pausa, il 9 novembre si ricomincerà a filmare fino alla fine del mese. 

Articoli correlati