25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeSportCittà di Foligno, la strada è quella giusta: Massese ko

Città di Foligno, la strada è quella giusta: Massese ko

Pubblicato il 26 Ottobre 2015 14:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Grazie ad un gran gol del Falchetto doc Mattia Cavitolo i Falchetti di Pierfrancesco Battistini (per l’occasione squalificato, in panchina il vice Casà) stendono la Massese e conquistando così la terza vittoria consecutiva. Biancazzurri bravi nel riuscire a concretizzare l’occasione giunta al 3′ del secondo tempo sui piedi di Cavitolo. Battuta dunque l’ostica Massese in vista della partita di mercoledì contro il Gualdo Casacastalda valevole per il primo turno di Coppa Italia di serie D (ore 18,15 – stadio “Blasone”).
Di seguito il tabellino del match:

CITTÀ DI FOLIGNO – MASSESE 1-0
CITTÀ DI FOLIGNO (4-3-3): Farroni, Calzola, Fapperdue, Fogacci, Gennari, Montanari (22’ st Fiordiani), Giambi (31’ st Arboleda), Ubaldi, Keqi, Di Paola (39’ st Bartolini), Cavitolo. A disp.: Ranieri, Marani, Del Colle, Esposito, Candelori, Luparini. All.: Battistini (squalificato, in panchina l’allenatore in seconda Casà)
MASSESE (4-3-3): Barsottini, Cinquini, Milianti, Parenti, Zambarda (14’ st Falchini), Cecchetti (21’ st Mannucci), Aliboni (28’ st Chianese), Rosaia, Remorini, Granito, Lorenzini. A disp.: Truschi, A. Dell’ Amico, Menchini, Ferrante, N. Dell’ Amico, Surace. All.: Danesi
ARBITRO: Catucci di Pesaro (Gasparri – Pompei Poentini)
MARCATORI: 3’ st Cavitolo (CdF).
NOTE: Ammoniti: Aliboni (M), Giambi (F), Granito (M), Rosaia (M). Angoli: 3-3. Recupero: 0’ pt e 4’ st.

Articoli correlati