7.3 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeSportCalcio in lutto. A 35 anni muore l'ex Falchetto Flavio Gagliardini

Calcio in lutto. A 35 anni muore l’ex Falchetto Flavio Gagliardini

Pubblicato il 28 Ottobre 2015 11:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Lutto nel mondo del calcio. A soli 35 anni è morto l’ex attaccante di Foligno, Todi e Deruta, Flavio Gagliardini. L’attaccante è stato stroncato da un infarto mentre si allenava con la sua attuale squadra di Civitavecchia. In Umbria Gagliardini ha lasciato un ottimo ricordo, soprattutto per la sua esperienza in biancazzurro. Il bomber ha vestito la maglia dei Falchetti nella stagione 2003/2004, portando con orgoglio i colori biancazzurri nel campionato di serie D. In quella stagione, il Foligno sfiorò la promozione in C2, classificandosi secondo a tre punti dalla capolista Morro d’Oro. Con 6 reti in 29 gare giocate, Gagliardini fu il secondo miglior marcatore folignate alle spalle di Noviello. Nonostante un solo anno di permanenza con i Falchetti, Gagliardini ha lasciato a Foligno un ottimo ricordo, creando un forte legame con i tifosi.

 

Articoli correlati