5.6 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeCronacaLite alla stazione di Foligno: scatta una denuncia

Lite alla stazione di Foligno: scatta una denuncia

Pubblicato il 31 Ottobre 2015 09:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Se si sia trattato di una banale lite o se dietro vi siano altre motivazioni saranno gli accertamenti a stabilirlo. Di certo, si sa che quello che è andato in scena alla stazione ferroviaria di Foligno nei giorni scorsi è stato un furioso litigio. Testimoni dell’episodio, che ha visto protagoniste due persone, sono stati gli uomini della Polfer folignate coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni. Location d’eccezione il marciapiede del primo binario ferroviario. È lì che la lite, su cui ora si stanno effettuando i dovuti accertamenti per capirne i motivi, è scoppiata. Pronto l’intervento degli agenti della polizia ferroviaria, che hanno immediatamente bloccato i due litiganti, ripristinando la calma. Calma però apparente, visto che è bastato poco perchè una delle due persone coinvolte nella discussione sferrasse un pugno in faccia all’altra. L’aggressore è stato quindi bloccato e accompagnato negli uffici della Polfer. Lì è stato denunciato per ingiuria, diffamazione, minaccia aggravata e percosse. Ora, come detto, resta da capire il motivo dell’acceso diverbio tra i due, entrambi italiani.  

Articoli correlati