28.5 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeAttualitàVus, interventi urgenti alla condotta idrica dell'Argentina

Vus, interventi urgenti alla condotta idrica dell’Argentina

Pubblicato il 1 Novembre 2015 09:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il grido di Foligno per Gaza è ancora più forte. “Oltre mille persone in piazza”

Venerdì 19 settembre la comunità è tornata a ribadire il pieno e incondizionato sostegno al popolo palestinese. Falasca: “Per la seconda volta in pochi giorni Foligno si è mobilitata. Ferisce l’assenza assoluta dell’amministrazione”

Ubs, sconfitta per i Falchi contro la Valdiceppo

In un buon test amichevole i biancazzurri perdono contro una compagine di Serie B, mentre continuano a tessere la tela agonistica in vista dell'inizio del campionato previsto per il 4 ottobre in casa del Lanciano. Coach Sansone: "Partita molto utile"

A Spello restyling per Porta Urbica

Dopo la messa in sicurezza, i lavori hanno riguardato il restauro della facciata principale del monumento e sono in fase di conclusione. Previsti interventi anche alla Torretta adiacente

Tecnici Vus a lavoro sulla condotta idrica dell’Argentina a Campello sul Clitunno. Ad annunciare l’intervento urgente, in programma per lunedì 2 novembre, è la stessa Valle Umbra Servizi che annuncia possibili cali di pressione o interruzioni nella fornitura dell’acqua nell’intero territorio del Comune di Campello. Disservizi che, fanno sapere da Vus, dipenderanno dal consumo e dalla capacità di compensazione dei serbatoi periferici. L’intervento dovrebbe iniziare alle 9 per poi concludersi intorno alle 14.30. Al termine dei lavori, inoltre, l’acqua potrebbe avere un forte odore di cloro, dovuto alle operazioni di disinfezione previste dalla legge al fine di garantire la salubrità dell’acqua distribuita. Per ulteriore precauzione, inoltre, dalla Valle Umbra Servizi consigliano la bollitura dell’acqua utilizzata per uso alimentare per le 24 ore successive alla riapertura. SPOLETO – Ed eventuali disagi potrebbero verificarsi anche a Spoleto, ed in particolare a Pincano. Questa volta, però, nella giornata di martedì 3 novembre. I possibili cali di pressione o interruzione nella fornitura dell’acqua sarebbero legati, in questo caso, ad alcuni interventi da parte di Enel, che renderanno necessaria l’interruzione dell’energia elettrica dalle 9 alle 15. Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800 663036.  

Articoli correlati