20.7 C
Foligno
lunedì, Maggio 13, 2024
HomeCronacaFoligno, arrestato il punto di riferimento cittadino per lo spaccio di eroina

Foligno, arrestato il punto di riferimento cittadino per lo spaccio di eroina

Pubblicato il 12 Novembre 2015 14:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Elezioni, per Presilla tre liste per 72 candidati: “Adesione spontanea e continua al progetto”

Domenica mattina Alternativa popolare, Impegno civile e Per Foligno si sono ritrovati in via Mazzini per lanciare la squadra. Nei prossimi giorni il programma: “Nessuna promessa, ma impegno ad affrontare ogni problema in maniera chiara e costruttiva”

Amministrative, Più in alto scende in campo con i suoi: “Giusto mix per rappresentare la città”

A presentare i 24 nomi in lista alle amministrative di giugno insieme alla coalizione di centrodestra è stato Lorenzo Schiarea, attuale presidente in consiglio comunale. Ad intervenire anche Zuccarini, che rilancia: “Puntiamo a vincere al primo turno”

Caldo anomalo, le api umbre stanno bene ma la fioritura è partita in anticipo

A tracciare il quadro del comparto apistico del Cuore verde d’Italia il presidenti Apau, Luca Ciampelli. “Un repentino abbassamento delle temperature potrebbe essere un problema, ma è ancora presto per parlare di smielatura”

Era considerato un punto di riferimento in città per lo spaccio di eroina. E’ per questo motivo che i carabinieri di Foligno lo seguivano da tempo, anche se le indagini non si sono rivelate facili. L’uomo, un tunisino di trenta anni pluripregiudicato, cambiava continuamente domicilio, spostandosi tra Italia e Tunisia variando inoltre cellulari e numeri telefonici. Nell’operazione antidroga il passo determinante è stato cogliere il flagranza di reato lo spacciatore in centro storico mentre vendeva lo stupefacente ad alcuni ragazzi. Perquisita anche l’abitazione, all’interno della quale sono stati ritrovati venti grammi tra eroina e hashish. Per lui l’accusa è ovviamente quella di spaccio di sostanze stupefacenti. Processato per direttissima, l’uomo ora si trova nel carcere di Spoleto.

 

Articoli correlati