4.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCulturaTrevi, domenica in famiglia… a teatro!

Trevi, domenica in famiglia… a teatro!

Pubblicato il 14 Novembre 2015 15:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

La domenica é la giornata dedicata alla famiglia, allo stare insieme ma anche al divertimento. Domenica 15, a Trevi, l’appuntamento con tutto questo sarà al teatro Clitunno con la rassegna “Teatro di domenica”, organizzata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale. Sono previsti, alle ore 17, spettacoli anche nei teatri di Perugia e Terni. Mentre al Brecht di Perugia andrà in scena “A proposito di Piter Pan” della compagnia Stilema (dedicato a spettatori dai tre anni in su), al teatro Secci di Terni la compagnia Catalyst-Camillocromo porterà in  scena una versione particolare de “I musicanti di Brema”, che verrà trasformata in una divertente favola musicale per un pubblico dai quattro anni in su . Sul palcoscenico di Trevi verrà proposta “La Cenerentola”, consigliato non solo per i bambini (a partire dai 5 anni) ma anche per gli adulti. La storia più conosciuta al mondo prenderà forma tramite la poesia è la musica, il tutto caratterizzato da un’assoluta vicinanza dell’attrice e della musicista con il pubblico.

 

Articoli correlati