21.9 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeSportFalchetti, si torna a vincere. Di Paola abbatte lo Scandicci

Falchetti, si torna a vincere. Di Paola abbatte lo Scandicci

Pubblicato il 16 Novembre 2015 10:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, arriva il Camaiore. Al “Blasone” atteso anche un figlio d’arte

Al "Blasone" sabato i ragazzi di mister Alessandro Manni affronteranno una matricola della Serie D, tra le cui fila troveranno anche il figlio di Totò Di Natale

Il Factory Fest si rinnova e conquista l’Umbria da Foligno alla Valnerina

In agenda dal 2 al 12 ottobre il festival delle arti performative proporrà un percorso unico tra creazioni inedite e nuove ritualità. La presentazione del programma sabato 20 settembre a Cannara in occasione di una conferenza-evento

Addio a Massimo Catarinucci

Settantaquattro anni, è venuto a mancare nella mattinata di giovedì 18 settembre. Dall’impegno politico a quello sociale, soprattutto nel campo della disabilità: era una figura molto apprezzata nel territorio

Con un ottimo primo tempo ma soprattutto grazie alla doppietta realizzata da bomber Di Paola, i Falchetti cancellano in sette giorni la sconfitta del “Blasone” e tornano a vincere. Vittima, tra le proprie mura, è stato lo Scandicci. Tutte nel primo tempo le reti dei Falchetti. I toscani hanno accorciato le distanze nella ripresa. Domenica prossima altra sfida con una toscana. Al “Blasone” arriva la Sangiovannese.

SCANDICCI – FOLIGNO 1-2

SCANDICCI (4-3-1-2): Micheli, Posarelli, Donnini, Alderotti, Wilson, Granaiola (1′ st D’Arino), Martini (39′ st Betti), Muscas, Bencini, Mengali, Papini. A disp.: L. Cecchi, Cappellini, Ammannati, Faraoni, Frijia, Beragnoli, DeMuynck.. All.: M. Cecchi.
CITTÀ DI FOLIGNO (4-3-3): Farroni, Calzola, Gennari (6′ st Santucho), Fogacci, Arboleda, Montanari, Del Colle, Fiordiani (20′ st Ubaldi), Keqi, Di Paola (42′ st Cavitolo), Esposito. A disp.: Ranieri, Giambi, Perri, Luparini, Candelori, Bartolini. All.: Battistini.
ARBITRO:  Tucci di Ostia Lido (Bartolomucci – Musumeci).
MARCATORI: 4′ e 37′ pt Di Paola (CdF), 5′ st Mengali (S).
NOTE: spettatori 350 circa. Espulso al 50′ st Posarelli (S) per somma di ammonizioni. Ammonito: Fogacci (CdF). Angoli: 1-1. Recupero 1’ pt e 4+1′ st.

Articoli correlati