5.8 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeAttualitàNell'antivigilia di Natale la cittadinanza onoraria a Catia Bastioli

Nell’antivigilia di Natale la cittadinanza onoraria a Catia Bastioli

Pubblicato il 17 Dicembre 2015 16:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Nell’antivigilia di Natale il Comune di Foligno conferirà la cittadinanza onoraria a Catia Bastioli, la scienziata di fama mondiale nata proprio nella città della Quintana che aveva definito questo attestato “una scelta di condivisione, non rituale, del lavoro svolto”. Come detto, la cerimonia si svolgerà mercoledì 23 dicembre alle 17 nella sala del consiglio comunale. Il riconoscimento, conferito “per aver dato lustro alla città con la sua attività” era stato votato lo scorso 29 ottobre all’unanimità dal Consiglio comunale di Foligno. In città Catia Bastioli ha frequentato anche il liceo scientifico per poi laurearsi all’università di Perugia.

 

 

Articoli correlati