6.9 C
Foligno
mercoledì, Aprile 1, 2026
HomeCronacaNascondeva venti ovuli di hashish in auto: in manette ventottenne

Nascondeva venti ovuli di hashish in auto: in manette ventottenne

Pubblicato il 15 Febbraio 2016 13:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Asparagi a rischio estinzione, i folignati ne colgono troppi: scatta il divieto

Negli ultimi anni i cittadini sono accorsi in migliaia sulle colline del territorio alla ricerca dei preziosi ortaggi estirpandone troppi. A sopravvivere all’assalto solo qualche esemplare. L’esperto: “Rispettare il divieto oggi per salvaguardare la flora di domani”

Edilizia scolastica, nuovo progetto per “Santa Caterina”

Ad annunciarlo la dirigente Conti durante la seduta della seconda commissione consiliare. Sul tavolo anche i 14 interventi finanziati con i fondi post sisma 2016. In cantiere lavori per oltre 30 milioni di euro

Maltempo, allerta a Foligno: chiusi i Canapè. In via Sicilia caduti alcuni rami

Dalla serata di lunedì pioggia e vento forte si sono abbattuti sul territorio comunale. Dalla Protezione civile annunciano criticità anche per la giornata di mercoledì primo aprile

Ad insospettire i carabinieri di Foligno, che lo avevano fermato durante un normale controllo stradale nella notte tra venerdì e sabato lungo la statale 75, erano stati il nervosismo e lo stato di alterazione psicofisica del giovane. Il 28enne, residente a Montefalco, è stato quindi condotto in caserma per accertamenti, mentre l’auto a bordo della quale viaggiava è stata sottoposta a perquisizione. All’interno del tunnel del freno di stazionamento, i militari hanno rinvenuto circa venti ovuli di hashish, pari a 200 grammi. Dalla vettura, l’attività di polizia giudiziaria si è quindi spostata a casa del ragazzo. Nella sua abitazione sono stati trovati altri 120 grammi di hashish, giù suddivisa in dosi, un bilanciono di precisione e del materiale per il confezionamento della droga. Per il 28enne è quindi scattato l’arresto in flagranza di reato. Il giovane, sottoposto ai domiciliari in attesa del giudizio di convalida, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. 

Articoli correlati