La società si lamenta per alcune palesi decisioni prese dai fischietti nel corso del campionato: "Tutti possono sbagliare, ma non si può sottacere ad errori macroscopici"
Quinta sconfitta di fila per la truppa di Alessandro Cavalli: il sogno playoff ora è sempre più lontano. Per il Lama distacco invariato dalla capolista Foligno
Il Falchetto è stato l'ospite de "Il Nido del Falco" di lunedì scorso, dopo la bella vittoria contro l'Assisi-Subasio: "La nostra promozione passa dalle gare casalinghe"
Il biancazzurro si è raccontanto ai microfoni di Radio Gente Umbra nella trasmissione "Il Nido del Falco" del lunedì: "Centriamo la serie D il prima possibile"
Il Tolentino dell’ex Mosconi all’ultima azione riesce a rimontare e tornare in corsa, ma i falchetti portano a casa il turno dopo la lotteria dei rigori
Dopo la sconfitta di domenica il tecnico dapprima presenta le dimissioni annunciate in anteprima dal nostro portale, salvo tornare sui suoi passi. Domenica c'è il derby con la Ducato