Il giovane è stato beccato con la droga in un vicolo del centro storico di Foligno. A fermarlo i poliziotti al termine di un inseguimento: scattata la segnalazione e anche una denuncia
Rappresentanti dell’azienda sanitaria, tra cui il direttore dell’ospedale di Foligno, Mauro Zampolini, parteciperanno al convegno promosso dalla SIMeN il 20 maggio prossimo
L’uomo l’aveva accolta in casa propria ma la convivenza si era rivelata difficile. Mandata via, la donna ha iniziato a molestarlo telefonicamente arrivando a squarciargli le gomme
Ad annunciare i risultati al termine di un anno di pandemia è stato il sindaco Stefano Zuccarini. Intanto la società municipalizzata ha scelto il nuovo capo ufficio amministrativo
A denunciare l’episodio un uomo che all’uscita dall’ospedale di Foligno non aveva più visto la propria macchina. Giunti sul posto, gli agenti che lo hanno aiutato a ritrovarla