5.9 C
Foligno
giovedì, Marzo 5, 2026
HomeAttualitàFoligno, è la piccola Alice la prima nata del 2020

Foligno, è la piccola Alice la prima nata del 2020

Pubblicato il 1 Gennaio 2020 11:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Stop bullismo”, a Spello 120 studenti a confronto con la Polizia

Seconda tappa per il ciclo di incontri promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città” che vede in prima linea l’Ufficio diocesano per i problemi sociali ed il lavoro, “Cittadini del mondo” e la Caritas. Protagonisti i ragazzi e le ragazze della scuola media “Ferraris”

Lorenzo Gubbini fa centro ai campionati nazionali indoor conquistando due ori e un bronzo 

Dopo vari successi, tra cui il bronzo ai mondiali giovanili di Winnipeg, l'arciere folignate porta a casa altre tre medaglie preziose per Los Angeles 2028

Festival del cinema di Spello, è tutto pronto per la XV edizione

Si comincia venerdì 6 marzo con il taglio del nastro nella sala dell'Editto del palazzo comunale, che per dieci giorni si trasformerà nel "Palazzo del Cinema". Tra gli ospiti di quest’anno anche Veronica Pivetti e Daniele Silvestri

Doppio fiocco rosa al San Giovanni Battista di Foligno. L’ospedale di via Arcamone ha infatti salutato il 2019 e dato il benvenuto al 2020 con la nascita di due bambine. La prima neonata a vedere la luce in questo nuovo anno è stata la piccola Alice. Mamma Claudia e papà Filippo Palmieri hanno festeggiato l’arrivo della loro bambina alle 2.28.

Sette ore prima invece, precisamente alle 19.13, a nascere nella stessa struttura complessa di Ostetricia e ginecologia del San Giovanni Battista era stata la piccola Melissa. Fiocco rosa, dunque, anche per mamma Simona e papà Sandro.

Un 2020, quindi, all’insegna del rosa per la città della Quintana, dopo due anni di fiocchi azzurri. Sia nel 2018 che nel 2019, infatti, i primi nati al San Giovanni Battista erano stati dei maschietti: Ascanio nel 2018 e Gabriele l’anno successivo.

Articoli correlati