9.7 C
Foligno
giovedì, Dicembre 11, 2025
HomeAttualitàFoligno, è la piccola Alice la prima nata del 2020

Foligno, è la piccola Alice la prima nata del 2020

Pubblicato il 1 Gennaio 2020 11:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Accoltellamento in centro, i legali dell’accusato ipotizzano la legittima difesa

Giovedì mattina il dirigente comunale e il suo legale si sono presentati davanti al Gip per l'udienza di convalida. L'accusa nei confronti del 60enne folignate è di tentato omicidio

Accoltellamento, sempre grave il ferito. Giovedì il dirigente davanti al Gip

Nella mattinata si terrà l'udienza di convalida dell'arresto del 60enne ingegnere. È accusato di tentato omicidio e porto ingiustificato di armi

Sezione Gravi cerebrolesioni, Federico Scarponi nuovo coordinatore nazionale

Già segretario della stessa sezione, il direttore della Neuroriabilitazione del "San Giovanni Battista" di Foligno è stato eletto per il nuovo incarico. "Un grande onore, permetterà al nostro centro di essere aggiornato"

Doppio fiocco rosa al San Giovanni Battista di Foligno. L’ospedale di via Arcamone ha infatti salutato il 2019 e dato il benvenuto al 2020 con la nascita di due bambine. La prima neonata a vedere la luce in questo nuovo anno è stata la piccola Alice. Mamma Claudia e papà Filippo Palmieri hanno festeggiato l’arrivo della loro bambina alle 2.28.

Sette ore prima invece, precisamente alle 19.13, a nascere nella stessa struttura complessa di Ostetricia e ginecologia del San Giovanni Battista era stata la piccola Melissa. Fiocco rosa, dunque, anche per mamma Simona e papà Sandro.

Un 2020, quindi, all’insegna del rosa per la città della Quintana, dopo due anni di fiocchi azzurri. Sia nel 2018 che nel 2019, infatti, i primi nati al San Giovanni Battista erano stati dei maschietti: Ascanio nel 2018 e Gabriele l’anno successivo.

Articoli correlati