12.8 C
Foligno
domenica, Settembre 27, 2026
HomeAttualitàFoligno, è la piccola Alice la prima nata del 2020

Foligno, è la piccola Alice la prima nata del 2020

Pubblicato il 1 Gennaio 2020 11:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un ponte di solidarietà per Fabio: Anffas attiva l’assistenza domiciliare e una raccolta fondi straordinaria

La Fondazione trevana attiva la copertura educativa domiciliare per il giovane con spettro autistico durante il ricovero del padre fuori regione. La presidente Paggi: "La solitudine non deve diventare un fattore di rischio devastante per le famiglie"

Glaukopis in Festival torna a Foligno: tra gli ospiti Andrea Gerli e Massimo Leoni

Dal 9 all’11 ottobre l’auditorium Santa Caterina ospiterà la seconda edizione della rassegna. Ad attendere gli ospiti un denso programma tra storia locale, francescanesimo, informazione, intelligenza artificiale e narrativa con ospiti del dibattito nazionale

Da Auri 40mila euro per restaurare il lavatoio di San Vittore e il canale del Menotre

Con una delibera di giunta il Comune di Foligno ha ratificato l’impiego della somma, destinata dall’Ente guidato da Andrea Sisti alla conservazione di manufatti idrici storici di almeno 50 anni

Doppio fiocco rosa al San Giovanni Battista di Foligno. L’ospedale di via Arcamone ha infatti salutato il 2019 e dato il benvenuto al 2020 con la nascita di due bambine. La prima neonata a vedere la luce in questo nuovo anno è stata la piccola Alice. Mamma Claudia e papà Filippo Palmieri hanno festeggiato l’arrivo della loro bambina alle 2.28.

Sette ore prima invece, precisamente alle 19.13, a nascere nella stessa struttura complessa di Ostetricia e ginecologia del San Giovanni Battista era stata la piccola Melissa. Fiocco rosa, dunque, anche per mamma Simona e papà Sandro.

Un 2020, quindi, all’insegna del rosa per la città della Quintana, dopo due anni di fiocchi azzurri. Sia nel 2018 che nel 2019, infatti, i primi nati al San Giovanni Battista erano stati dei maschietti: Ascanio nel 2018 e Gabriele l’anno successivo.

Articoli correlati