9.2 C
Foligno
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàValnerina, spoletino e folignate, iniziata la manutenzione stradale

Valnerina, spoletino e folignate, iniziata la manutenzione stradale

Pubblicato il 29 Giugno 2020 16:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La folignate Trasciatti nella storia: farà parte della prima terna tutta al femminile in serie A

L'assistente della sezione cittadina arbitrerà insieme a Maria Sole Ferrieri Caputi e Francesca Di Monte la gara tra Inter e Torino, valevole per la 34esima giornata di campionato

Il 25 aprile di Foligno tra inno di Mameli e “Bella ciao” intonato dalla piazza

Le celebrazioni nel cuore cittadino per la Liberazione hanno visto un nutrito numero di cittadini partecipare al momento istituzionale. Il sindaco Zuccarini: “Festa di tutti”. Il presidente del consiglio comunale, Schiarea: "Rimanere vigili per difendere libertà e democrazia"

Foligno, venerdì 26 aprile gli uffici comunali resteranno chiusi

A stabilirlo un decreto sindacale in virtù della Festa della Liberazione in programma per il giorno precedente e il sabato, data in cui la struttura amministrativa non è in attività. Rimarranno in funzione alcuni servizi come la polizia municipale e lo stato civile

Nel territorio della Valnerina, spoletino e folignate in questi giorni sono iniziati i lavori di bitumatura e ripristino dei piani viabili ad opera del Servizio gestione viabilità della Provincia di Perugia.

A darne notizia il consigliere delegato Gino Emili che ha commentato come “questi interventi risultano necessari per la sicurezza delle vie di comunicazione a seguito dell’usura e del deterioramento del manto stradale”.

Si inizia da Campello, Castel Ritaldi e Giano dell’Umbria e si proseguirà poi a Trevi.

Le strade, i cui tratti saltuari saranno oggetto di interventi sono: SP 425 e SP 448; Sp 462 di Monteluco (Spoleto); SP 460/1 Monti Martani; SP 442 Verchiano (Foligno); SP 465 Meggianese (Cerreto di Spoleto e Vallo di Nera); SP 469 (Sant’Anatolia di Narco); SP 470 di Poggiodomo; SP 473 Maltignano; SP 474/1 e 2 di Cascia; SP 475 e SP 476/2 e 4 di Preci.

Articoli correlati