9 C
Foligno
martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaGualdo Cattaneo, auto finisce contro abitazione

Gualdo Cattaneo, auto finisce contro abitazione

Pubblicato il 19 Ottobre 2019 08:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cade e batte la testa: 47enne portato in ospedale per un trauma cranico

L’episodio nella mattinata di lunedì 22 aprile in viale Firenze: l’uomo stava scaricando un escavatore quando ha perso l’equilibrio. Dopo aver valutato un suo trasferimento in ospedale con l’elisoccorso, l’uomo è stato portato al “San Giovanni Battista”

Violenza di genere, al Commissariato di Foligno una stanza dedicata alle vittime

In via Garibaldi allestito uno spazio per le audizioni protette, frutto della sinergia tra polizia e Soroptimist International Club Valle Umbra. Il questore Lamparelli: “Un fenomeno sommerso che richiede una grande opera di sensibilizzazione e azioni preventive”

Chiesa di Foligno in lutto per la morte di monsignor Dante Cesarini

Ordinato presbitero nel 1960, il sacerdote è stato assoluto protagonista della vita culturale e della formazione teologica della Diocesi di Foligno: per diciassette anni è stato direttore della biblioteca “Jacobilli”

E’ servito l’intervento dei vigili del fuoco per rimuovere un’auto finita contro un’abitazione. L’incidente è avvenuto intorno alle sette di mattina di sabato 19 ottobre. Fortunatamente il sinistro non ha fatto registrare feriti, ma la paura è stata comunque molta. Ad intervenire sul posto sono stati gli uomini del distaccamento dei vigili del fuoco di Foligno, che sono arrivati in via Cavallara per la segnalazione di un incidente stradale. Al loro arrivo i pompieri hanno visto il cortile di casa devastato dalla vettura, che ha finito la sua corsa contro l’ingresso dell’abitazione. Diversi i danni per la macchina e all’abitazione, visto che è stato buttato giù parte del muro e la stessa porta d’ingresso. Sul posto anche i carabinieri.

 

Articoli correlati