13.3 C
Foligno
venerdì, Febbraio 20, 2026
HomeCronacaRuba un deodorante e lo nasconde nel cappotto: denunciata folignate

Ruba un deodorante e lo nasconde nel cappotto: denunciata folignate

Pubblicato il 7 Gennaio 2020 13:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Fumata nera su nidi e mense: fallisce la conciliazione tra sindacati e Comune. “Pronti a nuove iniziative”

Rsu e organizzazioni sindacali ribadiscono la necessità di un confronto con l’amministrazione comunale "per verificare soluzioni e tempi su criticità segnalate". Atteso per lunedì l'incontro in Giunta sulla riorganizzazione del Comune

Sicurezza e movida: in commissione il dibattito sulla figura dello street tutor

A presentarla il consigliere Gian Luigi Aquilini sulla scia di una proposta di Fratelli d'Italia. "Vogliamo avviare un confronto per definire un modello di sperimentazione del servizio"

Potenziamento dei distaccamenti dei vigili del fuoco: c’è il voto unanime del consiglio regionale

Nella seduta di giovedì 19 febbraio l’assemblea legislativa ha approvato la proposta di risoluzione che impegna la Giunta Proietti a sostenere l’istanza nelle sedi istituzionali. Il documento di indirizzo ha preso le parti dalla mozione dei gruppi di maggioranza

A far scattare l’allarme è stato l’antitaccheggio. È così che una folignate è stata beccata dopo che aveva cercato di rubare all’interno di un negozio. La 47enne è stata infatti trovata in possesso di un deodorante spray nascosto nel cappotto.

La donna era già stata notata mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali del negozio, ma è stato grazie alle barriere antitaccheggio che è stata incastrata. Al suono dell’allarme, infatti, i responsabili dell’attività commerciale hanno avvisato il 112. Sul posto sono così intervenuti gli uomini della stazione dei carabinieri di Santa Maria degli Angeli.

Davanti ai militari la 47enne ha quindi ammesso il furto, consegnandogli il deodorante rubato del valore di pochi euro. Il prodotto è stato quindi restituito al titolare del negozio, mentre per la donna è scattata la denuncia in stato di libertà per furto aggravato. 

Articoli correlati