23.8 C
Foligno
giovedì, Ottobre 15, 2026
HomeCronacaRuba un deodorante e lo nasconde nel cappotto: denunciata folignate

Ruba un deodorante e lo nasconde nel cappotto: denunciata folignate

Pubblicato il 7 Gennaio 2020 13:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tra logica e numeri gli alunni di Nocera Umbra protagonisti ai Giochi matematici

Per gli studenti sono arrivati quattro posti nazionali, seguiti da un sesto, un ottavo e un quarto fuori gara. In finale la giovane Taha Chajia. Gli attestati sono stati consegnati alla scuola primaria "Fulvio Sbarretti" di Casebasse

A Foligno 50 anni di maturità per la quinta A del “Marconi”: la festa con la prof e i diplomi

Tornano a riunirsi gli ex studenti del liceo scientifico diplomatisi nel 1976. A condire la serata la consegna simbolica degli attestati e il brindisi insieme alla storica docente Antonella Pucci

A Casale il lavatoio rinasce grazie all’opera di volontari e Comune

Sostituiti i coppi rotti e posata una guaina impermeabile, poi aggiunti grondaie, discendenti e nuovi vetri. L’iniziativa è partita dall’associazione Amici di Casale, che ha anche tinteggiato l’esterno

A far scattare l’allarme è stato l’antitaccheggio. È così che una folignate è stata beccata dopo che aveva cercato di rubare all’interno di un negozio. La 47enne è stata infatti trovata in possesso di un deodorante spray nascosto nel cappotto.

La donna era già stata notata mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali del negozio, ma è stato grazie alle barriere antitaccheggio che è stata incastrata. Al suono dell’allarme, infatti, i responsabili dell’attività commerciale hanno avvisato il 112. Sul posto sono così intervenuti gli uomini della stazione dei carabinieri di Santa Maria degli Angeli.

Davanti ai militari la 47enne ha quindi ammesso il furto, consegnandogli il deodorante rubato del valore di pochi euro. Il prodotto è stato quindi restituito al titolare del negozio, mentre per la donna è scattata la denuncia in stato di libertà per furto aggravato. 

Articoli correlati