15.3 C
Foligno
venerdì, Ottobre 31, 2025
HomeCronacaRuba un deodorante e lo nasconde nel cappotto: denunciata folignate

Ruba un deodorante e lo nasconde nel cappotto: denunciata folignate

Pubblicato il 7 Gennaio 2020 13:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

San Feliciano, dopo 50 anni si torna a celebrare in cripta

L’occasione sarà la commemorazione dei defunti in programma per domenica 2 novembre alle 7.30. Sabato pomeriggio prevista invece l’esposizione delle centinaia di reliquie dei santi che la cattedrale conserva

Sitem, sindacati ricevuti da De Rebotti: “A breve riunione con capigruppo regionali”

Dopo lo stop di quattro ore che si è tenuto negli scorsi giorni, giovedì 30 ottobre vertice a palazzo Cesaroni. “Restiamo in attesa di proseguire il confronto con l’azienda, auspicando che si tenga conto dell’altissima adesione allo sciopero”

Vus, per Ognissanti chiusi i centri di raccolta a Foligno

Sospensione dell'attività per tutto il fine settimana. La struttura di via Bartolomei tornerà in attività lunedì 3 ottobre

A far scattare l’allarme è stato l’antitaccheggio. È così che una folignate è stata beccata dopo che aveva cercato di rubare all’interno di un negozio. La 47enne è stata infatti trovata in possesso di un deodorante spray nascosto nel cappotto.

La donna era già stata notata mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali del negozio, ma è stato grazie alle barriere antitaccheggio che è stata incastrata. Al suono dell’allarme, infatti, i responsabili dell’attività commerciale hanno avvisato il 112. Sul posto sono così intervenuti gli uomini della stazione dei carabinieri di Santa Maria degli Angeli.

Davanti ai militari la 47enne ha quindi ammesso il furto, consegnandogli il deodorante rubato del valore di pochi euro. Il prodotto è stato quindi restituito al titolare del negozio, mentre per la donna è scattata la denuncia in stato di libertà per furto aggravato. 

Articoli correlati