Ruba un deodorante e lo nasconde nel cappotto: denunciata folignate

La donna era già stata notata mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali del negozio. Ad incastrarla le barriere antitaccheggio

Carabinieri

A far scattare l’allarme è stato l’antitaccheggio. È così che una folignate è stata beccata dopo che aveva cercato di rubare all’interno di un negozio. La 47enne è stata infatti trovata in possesso di un deodorante spray nascosto nel cappotto.

La donna era già stata notata mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali del negozio, ma è stato grazie alle barriere antitaccheggio che è stata incastrata. Al suono dell’allarme, infatti, i responsabili dell’attività commerciale hanno avvisato il 112. Sul posto sono così intervenuti gli uomini della stazione dei carabinieri di Santa Maria degli Angeli.

Davanti ai militari la 47enne ha quindi ammesso il furto, consegnandogli il deodorante rubato del valore di pochi euro. Il prodotto è stato quindi restituito al titolare del negozio, mentre per la donna è scattata la denuncia in stato di libertà per furto aggravato. 

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento