13.8 C
Foligno
martedì, Settembre 29, 2026
HomePoliticaSpoleto, nuova seduta del consiglio comunale

Spoleto, nuova seduta del consiglio comunale

Pubblicato il 13 Luglio 2014 10:18 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Esordio amaro per l’Ubs: la Pisaurum Basket vince all’over time

Davanti al proprio pubblico i Falchi sono stati beffati all'overtime, con una tripla finale degli ospiti che ha messo fuori da i giochi gli uomini di Andrea Sansone. "Partita tosta"

Con Factory Fest 2026 Foligno si trasforma in un palcoscenico diffuso

Dall’8 all’11 ottobre danza, musica, installazioni e performance tra piazza della Repubblica, palazzo Candiotti e l’Oratorio del Crocifisso. In programma anche Alfio Antico con Colapesce e la prima nazionale di Hiraeth

Tetto ai prezzi del carburante, assalto ai distributori anche a Foligno

Da oggi Eni ha fissato il prezzo a 1,99 euro al litro per la benzina e 2,19 euro per il gasolio. Guglielmi (Figisc Umbria): “Chi rischia di rimetterci è il gestore che è l’ultima ruota del carro"

Nuova seduta del consiglio comunale per l’amministrazione Cardarelli. La massima assise cittadina tornerà a riunirsi il prossimo 17 luglio alle 16.30 nella sala consiliare “Spoletium” di Palazzo Comunale. All’ordine del giorno: gli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune di Spoleto in enti, aziende ed istituzioni e l’adesione della città ducale alla Fondazione di partecipazione Perugiassisi 2019. In programma anche l’interrogazione del consigliere Martinelli sulle politiche occupazionali giovanili e le interpellanze sul parco verde dell’ex campo sportivo di San Giacomo e lo stato in cui versa la chiesa di San Giacomo, avanzate entrambe dal gruppo consiliare Spoleto Popolare.

 

Articoli correlati