5.2 C
Foligno
domenica, Novembre 23, 2025
HomePoliticaSpoleto, nuova seduta del consiglio comunale

Spoleto, nuova seduta del consiglio comunale

Pubblicato il 13 Luglio 2014 10:18 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Apicoltura, l’allarme di Naturalmiele: “Gli alveari in Umbria stanno morendo”

Il punto in occasione del Forum ospitato all’interno dell’edizione 2025 di Mielinumbria a Foligno. Beniamino Romildo: “Ad incidere sia i cambiamenti climatici che le attività umane sull’ambiente”

Anche l’Editoriale Campi tra le imprese storiche premiate dalla Camera di Commercio

Insieme ad altre 35 realtà umbre, all'editore del celebre calendario Barbanera è stato consegnato un riconoscimento dall’ente camerale in occasione del suo 190esimo anniversario

Falchi contro il Ghiviborgo per dimenticare Sansepolcro

Il Foligno al "Blasone" incontrerà una squadra giovane e dinamica, contro cui i biancazzurri dovranno vincere per restare in scia della vetta. Manni: "Loro squadra giovane e spensierata, servirà grande intensità"

Nuova seduta del consiglio comunale per l’amministrazione Cardarelli. La massima assise cittadina tornerà a riunirsi il prossimo 17 luglio alle 16.30 nella sala consiliare “Spoletium” di Palazzo Comunale. All’ordine del giorno: gli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune di Spoleto in enti, aziende ed istituzioni e l’adesione della città ducale alla Fondazione di partecipazione Perugiassisi 2019. In programma anche l’interrogazione del consigliere Martinelli sulle politiche occupazionali giovanili e le interpellanze sul parco verde dell’ex campo sportivo di San Giacomo e lo stato in cui versa la chiesa di San Giacomo, avanzate entrambe dal gruppo consiliare Spoleto Popolare.

 

Articoli correlati