27.3 C
Foligno
martedì, Giugno 30, 2026
HomeSportBelgio-Italia U21, gli scatti più belli del match

Belgio-Italia U21, gli scatti più belli del match

Pubblicato il 24 Giugno 2019 10:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il centro di riuso sospende l’attività a tempo indeterminato

Le volontarie del servizio hanno dato le dimissioni a causa di una mancata interlocuzione con il responsabile legale e l’assenza di spazi adeguati. Luana Puccia: “Se si trova un compromesso siamo collaborative ma se non c’è dialogo si alzano dei muri”

Carta d’identità elettronica, apertura straordinaria dell’ufficio anagrafe anche a luglio

Il servizio sarà disponibile tutti i mercoledì pomeriggio ma si potrà accedere solo su appuntamento. A partire dal 3 agosto per andare all’estero servirà il nuovo documento, mentre per chi resta in Italia si potrà attendere la scadenza naturale della tessera cartacea

Sanità, sociale e intelligenza artificiale: le priorità della Fnp Cisl Foligno

Nel primo consiglio generale dell’anno il segretario Sante Fraccalvieri ha illustrato le priorità del sindacato, tra sfide generazionali e servizi ai cittadini. Durante l'assise consegnati riconoscimenti ad Anna Rita Mollaioli e Giuseppe Di Tanna

In attesa della gara tra Francia e Romania, gara che potrebbe regalare il passaggio del turno agli Azzurrini nell’Europeo Under21, riviviamo i momenti salienti della gara col Belgio. Grazie alle reti di Barella, Cutrone e Chiesa, l’Italia di Antonio Di Biagio ha battuto la compagine belga dimostrando di essere una formazione interessante. Riviviamo i momenti più belli della gara dagli scatti di Andrea Pomponi.

 

Articoli correlati