19.6 C
Foligno
giovedì, Giugno 4, 2026
HomeSportBelgio-Italia U21, gli scatti più belli del match

Belgio-Italia U21, gli scatti più belli del match

Pubblicato il 24 Giugno 2019 10:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sciopero dei nidi, botta e risposta tra Zuccarini e sindacati

Dopo l’annuncio di un nuovo stop che interesserà questa volta gli straordinari, il sindaco è tornato a ribadire l’operato dell’amministrazione definendo la decisione “strumentale”. Repentina la risposta delle forze sociali: “Le famiglie non hanno bisogno di polemiche”

A Foligno la prima Assemblea interdiocesana presieduta da monsignor Accrocca

Venerdì 5 e sabato 6 giugno le due comunità ecclesiali guidate dal vescovo Felice si ritroveranno nella chiesa di San Paolo per delineare le scelte future, le priorità pastorali e le sfide che le attendono. Zampa: “Appuntamento di ascolto, verifica e decisioni”

La Gioventù Musicale di Foligno chiude la stagione. Prevista la consegna di 12 borse di studio

L'evento è in programma per venerdì 5 giugno all'auditorium San Domenico, quando il Cor Gentile dell'Istituto comprensivo Foligno 4 si esibirà, aprendo poi la strada al momento dei riconoscimenti, dal valore unitario di 300 euro

In attesa della gara tra Francia e Romania, gara che potrebbe regalare il passaggio del turno agli Azzurrini nell’Europeo Under21, riviviamo i momenti salienti della gara col Belgio. Grazie alle reti di Barella, Cutrone e Chiesa, l’Italia di Antonio Di Biagio ha battuto la compagine belga dimostrando di essere una formazione interessante. Riviviamo i momenti più belli della gara dagli scatti di Andrea Pomponi.

 

Articoli correlati