24.5 C
Foligno
martedì, Giugno 23, 2026
HomeSportFoligno: Turchi vuole la maglia numero 9!

Foligno: Turchi vuole la maglia numero 9!

Pubblicato il 23 Agosto 2014 13:22 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Beccato con 65 chili di cocaina: condannato a quasi 15 anni il ristoratore folignate

Tra i reati contestati l’associazione a delinquere, mentre è stato assolto dall’accusa di autoriciclaggio. Per lui anche una multa di circa 128mila euro

Pubblicate le graduatorie dei nidi comunali: accolti 80 nuovi bambini

Presentate complessivamente 199 domande: in 119 restano in attesa. Solo nove tra i nuovi ingressi potranno usufruire dell'orario lungo. Tutti i numeri struttura per struttura

Nella Valle umbra temperature oltre 40 gradi fino a luglio

Ad incidere un promontorio di alta pressione afro-mediterranea, che ha portato i termometri su di cinque-sei gradi sopra la media. L’esperto di Umbria Mete: “Situazione anomala per il mese di giugno”

E’ ancora attiva la prelazione per l’acquisto delle maglie celebrative dell’85° anniversario dalla fondazione della società. Le maglie (manica corta) indossate dai Falchetti in Tim Cup contro il Lecce, verranno messe all’asta in occasione della presentazione della squadra mercoledì 27 agosto, teatro San Carlo, via Saffi – Foligno (ore 21,15). Gli interessati possono esercitare il diritto di prelazione (59 euro la base di partenza) telefonando al numero 347 5468207 (Alessandro Bianchini). Intanto c’è un acquirente speciale. Appena venuto a conoscenza dell’asta, l’ex attaccante biancazzurro Juan Martin Turchi dall’Argentina ha subito contattato la società per avere la maglia numero 9. Maglia che nella gara contro il Lecce è stata indossata da un altro argentino, Matias Vegnaduzzo. Un vero e proprio fil rouge tra i due attaccante argentini, visto che anche Turchi nella sua esperienza con il Foligno ha indossato quel numero. “Comincia un’altra stagione, vi auguro tutto il bene – ha scritto Juan Martin Turchi – vorrei avere la maglia storica numero nove. Il pensiero di prendere quella maglia con quel numero è stato immediato. Mi sono detto: la voglio!”. La richiesta di Turchi è stata una sorpresa per tutti, ma dimostra ancora una volta l’attaccamento dell’ex Falchetto nei confronti dei colori biancazzurri.

Articoli correlati