30 C
Foligno
martedì, Settembre 8, 2026
HomeSportFoligno: Turchi vuole la maglia numero 9!

Foligno: Turchi vuole la maglia numero 9!

Pubblicato il 23 Agosto 2014 13:22 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ad Alessandro Antinelli e Gabriele Ripandelli il premio Marinangeli 2026

Venerdì 18 settembre la dodicesima edizione del premio dedicato allo storico decano del giornalismo umbro. Cerimonia al Museo "San Francesco" di Nocera Umbra

Assegnati i premi allo sport 2026: tutti i vincitori

La commissione ha vagliato 35 candidature inoltrate da 16 società del territorio. Riconoscimento speciale per il Fair Play all'associazione Amici del Cuore Valle Umbra

Il Foligno presenta la stagione al Trinci. Contardi: “Se Fedeli vorrà, pronto a rimanere”

La serata ha visto la società biancazzurra presentare la prima squadra, insieme al settore women, alla juniores e alla collaborazione con il Foligno Futsal. Cesaro: “Ciliegina sulla torta per la Festa dello Sport”

E’ ancora attiva la prelazione per l’acquisto delle maglie celebrative dell’85° anniversario dalla fondazione della società. Le maglie (manica corta) indossate dai Falchetti in Tim Cup contro il Lecce, verranno messe all’asta in occasione della presentazione della squadra mercoledì 27 agosto, teatro San Carlo, via Saffi – Foligno (ore 21,15). Gli interessati possono esercitare il diritto di prelazione (59 euro la base di partenza) telefonando al numero 347 5468207 (Alessandro Bianchini). Intanto c’è un acquirente speciale. Appena venuto a conoscenza dell’asta, l’ex attaccante biancazzurro Juan Martin Turchi dall’Argentina ha subito contattato la società per avere la maglia numero 9. Maglia che nella gara contro il Lecce è stata indossata da un altro argentino, Matias Vegnaduzzo. Un vero e proprio fil rouge tra i due attaccante argentini, visto che anche Turchi nella sua esperienza con il Foligno ha indossato quel numero. “Comincia un’altra stagione, vi auguro tutto il bene – ha scritto Juan Martin Turchi – vorrei avere la maglia storica numero nove. Il pensiero di prendere quella maglia con quel numero è stato immediato. Mi sono detto: la voglio!”. La richiesta di Turchi è stata una sorpresa per tutti, ma dimostra ancora una volta l’attaccamento dell’ex Falchetto nei confronti dei colori biancazzurri.

Articoli correlati