2.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeSportLucky Wind Trevi, successo nella prima amichevole della stagione

Lucky Wind Trevi, successo nella prima amichevole della stagione

Pubblicato il 29 Settembre 2020 10:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Violento con la compagna e una delle figlie: 55enne allontanato da casa

Il folignate per mesi le aveva insultate e maltrattate anche alla presenza della bambina più piccola, facendole vivere in un incubo a cui ha messo fine la polizia quando la donna ha chiesto aiuto. Per l’uomo anche il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Nella prima amichevole della stagione, la Lucky Wind Trevi batte la Pieralisi Jesi 4 set a 1. Dopo quasi due settimane di preparazione, la Lucky Wind Trevi riassapora l’atmosfera della gara e di un avversario al di là della rete seppure in modalità amichevole. E’ la Pieralisi Jesi, squadra neo promossa in B1 e perdipiù inserita nello stesso girone della squadra biancazzurra trevana. Un’ottima occasione per testare il livello di preparazione e cominciare ad affinare gli schemi così da essere pronti per il 7 novembre, giorno dell’inizio del campionato. Mister Sperandio schiera Di Arcangelo in palleggio e capitan Capezzali opposto, con Mearini e Corna al centro e la coppia D’Angelo-Casareale alle ali, Ciancio nel ruolo di libero. Le trevane prendono subito in mano le redini del gioco e fanno subito valere la propria esperienza nella categoria. Buone le prime indicazioni, anche dal punto di vista individuale, dove soprattutto i nuovi arrivi D’Angelo e Corna erano particolarmente attesi. I due allenatori hanno avuto la possibilità di schierare nel corso della gara tutte le atlete a disposizione ed in casa trevana ha fatto estremamente piacere notare la crescita tecnica delle giovani Ba, Pioli, Patasce, Natali e Giovacchini ormai al secondo anno inserite nel gruppo più importante della società.

Lucky Wind Trevi-Pieralisi V.Pan Jesi 4-1 (25-17, 25-11, 25-16, 23-25, 15-12)

Lucky Wind Trevi: Di Arcangelo 2, Mearini 9, Monaci 2, Ciancio (L1), Ba 4, Capezzali 7, Pioli 4, Patasce 9, Natali (L2), D’Angelo 7, Corna 9, Giovacchini 5, Casareale 12. all. Gian Paolo Sperandio, 2° all. Albino Bosi.

Pieralisi V.Pan Jesi: Angelini, Foresi 5, Marcelloni 3, Milletti 6, Canuti 8, Paolucci 8, Giombini 3, Gasparini 3, Spitoni 1, Magi 12, Carletti E. 2, Carletti S., Cecconi (L), Moretti. all. Luciano Sabbatini.

Articoli correlati