Lucky Wind Trevi, successo nella prima amichevole della stagione

Dopo quasi due settimane di preparazione è arrivato il primo test in vista del prossimo campionato di B1. Per Sperandio sono già arrivate buone indicazioni

La Lucky Wind Trevi in azione nella prima amichevole della stagione

Nella prima amichevole della stagione, la Lucky Wind Trevi batte la Pieralisi Jesi 4 set a 1. Dopo quasi due settimane di preparazione, la Lucky Wind Trevi riassapora l'atmosfera della gara e di un avversario al di là della rete seppure in modalità amichevole. E' la Pieralisi Jesi, squadra neo promossa in B1 e perdipiù inserita nello stesso girone della squadra biancazzurra trevana. Un'ottima occasione per testare il livello di preparazione e cominciare ad affinare gli schemi così da essere pronti per il 7 novembre, giorno dell'inizio del campionato. Mister Sperandio schiera Di Arcangelo in palleggio e capitan Capezzali opposto, con Mearini e Corna al centro e la coppia D'Angelo-Casareale alle ali, Ciancio nel ruolo di libero. Le trevane prendono subito in mano le redini del gioco e fanno subito valere la propria esperienza nella categoria. Buone le prime indicazioni, anche dal punto di vista individuale, dove soprattutto i nuovi arrivi D'Angelo e Corna erano particolarmente attesi. I due allenatori hanno avuto la possibilità di schierare nel corso della gara tutte le atlete a disposizione ed in casa trevana ha fatto estremamente piacere notare la crescita tecnica delle giovani Ba, Pioli, Patasce, Natali e Giovacchini ormai al secondo anno inserite nel gruppo più importante della società.

Lucky Wind Trevi-Pieralisi V.Pan Jesi 4-1 (25-17, 25-11, 25-16, 23-25, 15-12)

Lucky Wind Trevi: Di Arcangelo 2, Mearini 9, Monaci 2, Ciancio (L1), Ba 4, Capezzali 7, Pioli 4, Patasce 9, Natali (L2), D'Angelo 7, Corna 9, Giovacchini 5, Casareale 12. all. Gian Paolo Sperandio, 2° all. Albino Bosi.

Pieralisi V.Pan Jesi: Angelini, Foresi 5, Marcelloni 3, Milletti 6, Canuti 8, Paolucci 8, Giombini 3, Gasparini 3, Spitoni 1, Magi 12, Carletti E. 2, Carletti S., Cecconi (L), Moretti. all. Luciano Sabbatini.

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento