22.9 C
Foligno
venerdì, Ottobre 16, 2026
HomeSportNel futsal non esistono campanili: Foligno e Perugia si uniscono

Nel futsal non esistono campanili: Foligno e Perugia si uniscono

Pubblicato il 7 Luglio 2015 09:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Controlli straordinari della polizia a Giano: identificate 50 persone

Monitorate le principali vie d'accesso e le frazioni in sinergia con il Comune. Nessuna criticità rilevata durante i posti di blocco

Consiglio aperto sui nidi, Zuccarini: “Non ci sono alternative alla gestione indiretta”

Il sindaco replica al comitato e alle famiglie durante un'assise infuocata. I genitori sull'impennata delle rette al nido “Innamorati”: "Venga annullata la gara"

A Vescia torna la gara della rocciata più buona

In calendario il 29 ottobre al ristorante Fichetto, la quinta edizione dell’appuntamento dedicato a uno dei dolci simbolo della tradizione umbra

Tra Foligno e Perugia i campanili non esistono. Almeno nel calcio a 5. Dovrà essere ratificata nei prossimi giorni dalla Divisione Nazionale Calcio a 5, ma oramai la fusione tra il Foligno Calcio a 5 ed il Perugia Calcio a 5 è cosa fatta. L’accordo è stato raggiunto e le due società formeranno nel prossimo campionato di serie B l’Asd Umbria 2015. I colori sociali scelti sono il rosso ed il blu. A Pasquale Guatieri la presidenza della società, Simone Ortenzi sarà il numero uno onorario, mentre la dirigenza sarà composta da membri di entrambe le realtà. Già affidata la conduzione tecnica a Federico Mariotti, mentre il direttore sportivo sarà Stefano Massini. Nei prossimi giorni poi, verrà composto l’intero organigramma tecnico. Il Foligno Calcio a 5 rimarrà attiva in città con le attività di settore giovanile e manterrà in vita anche le convenzini con gli istituti scolastici. L’obiettivo della neonata Umbria 2015 è quello di presentare nel panorama locale e nazionale una realtà capace di arricchire questa disciplina.

Articoli correlati