19.9 C
Foligno
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportNel futsal non esistono campanili: Foligno e Perugia si uniscono

Nel futsal non esistono campanili: Foligno e Perugia si uniscono

Pubblicato il 7 Luglio 2015 09:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pasqua di solidarietà a Sant’Eraclio: donati oltre 1.800 euro all’Aipd

L'associazione “Le tre cannelle” ha promosso la vendita delle uova di cioccolato per raccogliere fondi da destinare in beneficenza. Il ringraziamento dei familiari dei ragazzi con sindrome di Down: “Insieme si può fare tanto”

A Vescia le migliori pizze di Pasqua: vincono Graziano Grassi e la macelleria Masciotti

Ventisei i privati cittadini e 15 le attività commerciali che si sono sfidati nel concorso regionale che ha richiamato nella frazione di Foligno partecipanti da tutta Umbria. Corradetti: “Un’iniziativa nata per gioco con l’obiettivo di valorizzare il territorio”

Agape porta in Italia il Globe Theatre con “Romeo e Giulietta”

Nei primi due fine settimana di aprile la compagnia bevanate metterà in scena lo spettacolo di William Shakespeare, tornando a scommettere sul grande teatro classico. Appuntamento al Politeama Clarici di Foligno

Tra Foligno e Perugia i campanili non esistono. Almeno nel calcio a 5. Dovrà essere ratificata nei prossimi giorni dalla Divisione Nazionale Calcio a 5, ma oramai la fusione tra il Foligno Calcio a 5 ed il Perugia Calcio a 5 è cosa fatta. L’accordo è stato raggiunto e le due società formeranno nel prossimo campionato di serie B l’Asd Umbria 2015. I colori sociali scelti sono il rosso ed il blu. A Pasquale Guatieri la presidenza della società, Simone Ortenzi sarà il numero uno onorario, mentre la dirigenza sarà composta da membri di entrambe le realtà. Già affidata la conduzione tecnica a Federico Mariotti, mentre il direttore sportivo sarà Stefano Massini. Nei prossimi giorni poi, verrà composto l’intero organigramma tecnico. Il Foligno Calcio a 5 rimarrà attiva in città con le attività di settore giovanile e manterrà in vita anche le convenzini con gli istituti scolastici. L’obiettivo della neonata Umbria 2015 è quello di presentare nel panorama locale e nazionale una realtà capace di arricchire questa disciplina.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati