14.5 C
Foligno
giovedì, Ottobre 22, 2026
HomeSportNel futsal non esistono campanili: Foligno e Perugia si uniscono

Nel futsal non esistono campanili: Foligno e Perugia si uniscono

Pubblicato il 7 Luglio 2015 09:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Frezzi – Beata Angela” a lezione di libertà con Paolo Landi al “San Domenico”

Venerdì 23 ottobre i ragazzi degli indirizzi di scienze umane ed economico sociale incontrano lo storico ex allievo di don Lorenzo Milani

Due mesi senza supplente stabile al nido “Le Colline”, i genitori: “Attingere dalla graduatoria subito”

Dall'inizio dell'anno educativo la sezione dei medi è ancora senza un'insegnante stabile tra girandole interinali e giorni scoperti. Le famiglie scrivono a Palazzo e arriva la denuncia del comitato "Infanzia Bene Comune"

Porta l’auto a riparare, ma si rifiuta di pagare: denunciato 68enne

Un uomo, con precedenti specifici, condotto in prova il proprio veicolo dopo le riparazioni si è rifiutato di saldare il conto da 3mila euro, costringendo il dipendente a scendere

Tra Foligno e Perugia i campanili non esistono. Almeno nel calcio a 5. Dovrà essere ratificata nei prossimi giorni dalla Divisione Nazionale Calcio a 5, ma oramai la fusione tra il Foligno Calcio a 5 ed il Perugia Calcio a 5 è cosa fatta. L’accordo è stato raggiunto e le due società formeranno nel prossimo campionato di serie B l’Asd Umbria 2015. I colori sociali scelti sono il rosso ed il blu. A Pasquale Guatieri la presidenza della società, Simone Ortenzi sarà il numero uno onorario, mentre la dirigenza sarà composta da membri di entrambe le realtà. Già affidata la conduzione tecnica a Federico Mariotti, mentre il direttore sportivo sarà Stefano Massini. Nei prossimi giorni poi, verrà composto l’intero organigramma tecnico. Il Foligno Calcio a 5 rimarrà attiva in città con le attività di settore giovanile e manterrà in vita anche le convenzini con gli istituti scolastici. L’obiettivo della neonata Umbria 2015 è quello di presentare nel panorama locale e nazionale una realtà capace di arricchire questa disciplina.

Articoli correlati