2.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeSportNel futsal non esistono campanili: Foligno e Perugia si uniscono

Nel futsal non esistono campanili: Foligno e Perugia si uniscono

Pubblicato il 7 Luglio 2015 09:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Tra Foligno e Perugia i campanili non esistono. Almeno nel calcio a 5. Dovrà essere ratificata nei prossimi giorni dalla Divisione Nazionale Calcio a 5, ma oramai la fusione tra il Foligno Calcio a 5 ed il Perugia Calcio a 5 è cosa fatta. L’accordo è stato raggiunto e le due società formeranno nel prossimo campionato di serie B l’Asd Umbria 2015. I colori sociali scelti sono il rosso ed il blu. A Pasquale Guatieri la presidenza della società, Simone Ortenzi sarà il numero uno onorario, mentre la dirigenza sarà composta da membri di entrambe le realtà. Già affidata la conduzione tecnica a Federico Mariotti, mentre il direttore sportivo sarà Stefano Massini. Nei prossimi giorni poi, verrà composto l’intero organigramma tecnico. Il Foligno Calcio a 5 rimarrà attiva in città con le attività di settore giovanile e manterrà in vita anche le convenzini con gli istituti scolastici. L’obiettivo della neonata Umbria 2015 è quello di presentare nel panorama locale e nazionale una realtà capace di arricchire questa disciplina.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati