10.6 C
Foligno
sabato, Marzo 21, 2026
HomeSportUc Foligno, Cirilli trionfa nelle Marche

Uc Foligno, Cirilli trionfa nelle Marche

Pubblicato il 3 Giugno 2016 16:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giornata internazionale dell’acqua, tutte le iniziative

Da Vescia e la Valle del Menotre fino ad arrivare a Campello sul Clitunno una giornata tra territorio, tradizioni e consapevolezza ambientale

Sciopero nidi e mense, Zuccarini: “Atto grave e mancanza di lealtà”

Il sindaco ha espresso la sua posizione in merito alla decisione del personale dei servizi scolastici ed educativi del Comune di Foligno di incrociare le braccia. "Nessun danno all'amministrazione, ma solo ai cittadinI"

A Sanremo l’omaggio degli infioratori di Spello a Baudo, Bongiorno e Vessicchio

In occasione dell’edizione 2026 del Festival dei fiori, un gruppo di 40 artisti del petalo realizzerà un tappeto di 60 metri quadrati in piazza Nota. A realizzare il bozzetto Gianni Donati per un viaggio nella storia della musica e della televisione italiana

Vittoria per distacco per Cristian Cirilli dell’Uc Foligno. L’allievo diretto da Sandro Settimi conquista il 10° Trofeo Ss Giuseppe e Filippo Neri di 70 chilometri, che si è corso a Chiarino di Recanati (Mc). A tre chilometri dall’epilogo Cirilli attacca e conquista un vantaggio di circa 15’’. Solitario affronta lo strappo finale, riuscendo a tagliare il traguardo con una manciata di secondi di vantaggio. Ottima la prestazione di tutto il team, che ha condotto una gara sempre all’attacco, mostrando grande carattere. Ottavo posto, invece, per Nicolò Pencedano della Gubbio ciclismo Mocaiana. Al via oltre 90 atleti. BENE MICANTI – Arriva un settimo posto per lo junior Samuele Micanti dell’Uc Foligno, che ha messo a segno questo risultato al termine del 16° Gran Premio Sant’Omero di 110 chilometri, che si è svolto a Sant’Omero (Te). Al via 139 juniores. L’epilogo è stato una volata in salita di un drappello di una quindicina di unità.

Articoli correlati