0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeSportUc Foligno, Cirilli trionfa nelle Marche

Uc Foligno, Cirilli trionfa nelle Marche

Pubblicato il 3 Giugno 2016 16:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Vittoria per distacco per Cristian Cirilli dell’Uc Foligno. L’allievo diretto da Sandro Settimi conquista il 10° Trofeo Ss Giuseppe e Filippo Neri di 70 chilometri, che si è corso a Chiarino di Recanati (Mc). A tre chilometri dall’epilogo Cirilli attacca e conquista un vantaggio di circa 15’’. Solitario affronta lo strappo finale, riuscendo a tagliare il traguardo con una manciata di secondi di vantaggio. Ottima la prestazione di tutto il team, che ha condotto una gara sempre all’attacco, mostrando grande carattere. Ottavo posto, invece, per Nicolò Pencedano della Gubbio ciclismo Mocaiana. Al via oltre 90 atleti. BENE MICANTI – Arriva un settimo posto per lo junior Samuele Micanti dell’Uc Foligno, che ha messo a segno questo risultato al termine del 16° Gran Premio Sant’Omero di 110 chilometri, che si è svolto a Sant’Omero (Te). Al via 139 juniores. L’epilogo è stato una volata in salita di un drappello di una quindicina di unità.

Articoli correlati