16.1 C
Foligno
martedì, Maggio 12, 2026
HomeEconomiaGli esperti della Confcommercio di Foligno incontrano le aziende del territorio

Gli esperti della Confcommercio di Foligno incontrano le aziende del territorio

Pubblicato il 6 Giugno 2014 15:37 - Modificato il 16 Gennaio 2026 09:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ottantennale della Quintana, ci siamo: si parte il 16 maggio

Il prossimo sabato i dieci binomi scenderanno nell'otto di gara per le prove ufficiali prima della Giostra straordinaria. Il 27 maggio la celebrazione degli ottanta anni all'auditorium "San Domenico": premiate 80 personalità che hanno fatto la storia della Giostra

Raccolta straordinaria del verde: ecco il calendario dei conferimenti

I cittadini potranno smaltire erba, potature e ramaglie ogni sabato dal 16 maggio al 6 giugno. Il servizio sarà attivo in numerose zone della città da viale Roma, a viale Firenze, a Maceratola, fino a Scafali e non solo

Edilizia residenziale, dalla Regione fondi per riqualificare 77 alloggi a Foligno

Ad annunciarlo l'assessore alle Politiche abitative, Fabio Barcaioli, che ha spiegato come gli interventi saranno parte del Piano casa per l'Umbria da 20 milioni di euro, che è in fase di definizione. "Cambio di passo netto rispetto agli scorsi anni"

Rispondere alle esigenze individuali e specifiche delle imprese e raccogliere le richieste degli imprenditori. Sono questi i due obiettivi del progetto Insieme, iniziativa della Confcommercio della Provincia di Perugia, che già da due settimane ha preso il via nel territorio folignate e che coinvolgerà tutti e undici i comuni rappresentati dalla Confcommercio di Foligno e del comprensorio. Una capillare attività di contattato e di ascolto portata avanti da un team di tecnici della Confcommercio che, attraverso l’incontro diretto con le imprese del commercio, del turismo e dei servizi di Foligno, cercherà di ottimizzare il lavoro di tutela e di assistenza dell’organizzazzione anche attraverso la realizzazzione di nuovi servizi e lo sviluppo di filoni di attività innovativi. Un’iniziativa di sostegno e ascolto che dà il via al mandato del neo presidente di Confcommercio Foligno, Fabrizio Bastida, il quale ha sottolineato come tutte le imprese visitate in queste due settimane di lavoro abbiamo gradito moltissimo l’iniziativa.

Articoli correlati