10.1 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeEconomiaAst: piano choc della Tk. 550 esuberi

Ast: piano choc della Tk. 550 esuberi

Pubblicato il 17 Luglio 2014 16:28 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Studenti folignati alla scoperta del volo con l’Aeronautica militare

Venerdì 17 ottobre è stato presentato il corso di cultura aeronautica che dal 13 ottobre sta coinvolgendo i ragazzi di quattro istituti superiori della città, formandoli su teoria e pratica del volo militare

Cinquecentocinquanta posti di lavoro in meno e risparmi per 100 milioni l’anno per i prossimi cinque anni. E’ quanto prevede il piano industriale della ThyssenKrupp per la Ast di Terni. I particolari del piano industriale sono stati presentati questa mattina dai vertici della ThyssenKrupp alle istituzioni e alle organizzazioni sindacali umbre. L’incontro, svoltosi a palazzo Chigi prima e al Ministero per lo Sviluppo Economico poi, potrebbe prevedere entro un paio di anni anche lo spegnimento di un forno di fusione. Per le istituzioni umbre, il piano dell’Ast così come presentato è irricevibile. La risposta dei sindacati arriverà già da domani con otto ore di sciopero. Dalle 9,30 di domani infatti, i lavoratori della Ast daranno vita ad una manifestazione che toccherà il centro di Terni.

Articoli correlati