5.9 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 3, 2025
HomeEconomiaAst: piano choc della Tk. 550 esuberi

Ast: piano choc della Tk. 550 esuberi

Pubblicato il 17 Luglio 2014 16:28 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Trenta piccoli studenti all’opera per ripulire il Parco Hoffman

Un’iniziativa che rientra nell’ambito della campagna “Puliamo il mondo! Chi lo ama, lo protegge” e che, giovedì 4 dicembre, coinvolgerà gli alunni delle classi quarte della primaria di Sportella Marini

Coldwell Banker sbarca a Foligno

In viale Mezzetti la filiale dello storico gruppo statunitense che vanta un’esperienza di oltre cento anni nel settore immobiliare. Guidata da Simone Bosi, l’agenzia si propone come una realtà traversale, capace di soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di clientela

Cinquecentocinquanta posti di lavoro in meno e risparmi per 100 milioni l’anno per i prossimi cinque anni. E’ quanto prevede il piano industriale della ThyssenKrupp per la Ast di Terni. I particolari del piano industriale sono stati presentati questa mattina dai vertici della ThyssenKrupp alle istituzioni e alle organizzazioni sindacali umbre. L’incontro, svoltosi a palazzo Chigi prima e al Ministero per lo Sviluppo Economico poi, potrebbe prevedere entro un paio di anni anche lo spegnimento di un forno di fusione. Per le istituzioni umbre, il piano dell’Ast così come presentato è irricevibile. La risposta dei sindacati arriverà già da domani con otto ore di sciopero. Dalle 9,30 di domani infatti, i lavoratori della Ast daranno vita ad una manifestazione che toccherà il centro di Terni.

Articoli correlati