23.7 C
Foligno
lunedì, Agosto 3, 2026
HomeSportFoligno Calcio, dal Perugia arriva De Costanzo

Foligno Calcio, dal Perugia arriva De Costanzo

Pubblicato il 17 Luglio 2014 21:47 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno quarta per turismo in Umbria: i dati del secondo trimestre 2026

Cresce il numero di visitatori, ma cala la permanenza media degli italiani. Solo 6mila stranieri contro i 29mila di Orvieto. Baldassarri: "Lavorare per essere baricentro dell'Umbria"

Nocera scalda i motori per il Palio: presentata la 31esima edizione

Nuovi schermi e luci sul percorso del corteo, pianta digitale interattiva e sabato la replica dei teatri prima del Premio Speciale. Caparvi: “Città sempre più protagonista”

Foligno, al via il restyling della sala Faloci Pulignani di palazzo Trinci con l’Art Bonus

La Giunta comunale ha approvato il progetto di riqualificazione da 80mila euro, finanziato dall’Ncm. Nel 2025 l’azienda aveva già sostenuto il restyling dell'ex Teatro Piermarini

E’ stata la giornata delle conferme in casa Foligno. Dopo quella di Claudio Menchinella (24), la società di via Rutili ha trovato anche l’accordo con Alessio Ciurnelli (26). Il roccioso difensore centrale vestirà la maglia dei Falchetti anche per la prossima stagione. Ciurnelli, che nelle ultime ore era stato richiesto anche dal Gualdo Casacastalda, alla fine ha deciso di prolungare il suo rapporto con la società del patron Sauro Liberti. Sempre di quest’oggi l’arrivo in biancazzurro di una nuova pedina a disposizione del tecnico Stefano Petrini. Stiamo parlando di Alessandro De Costanzo (19), attaccante proveniente dalla Berretti del Perugia.

Articoli correlati