8.5 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeCronacaScontri post-derby: domiciliari per il tifoso del Bastia

Scontri post-derby: domiciliari per il tifoso del Bastia

Pubblicato il 19 Luglio 2014 16:50 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Marino Bartoletti debutta a Foligno con “Chiedi cos’erano i Giù Box”

Il giornalista aprirà il suo primo tour teatrale al "San Domenico" il 6 dicembre, con uno spettacolo che ripercorrerà la storia musicale della canzone italiana attraverso il vinile. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà destinato all’associazione “Donne insieme Odv”

Foligno, passa la Fiamma Olimpica: chiusura anticipata delle scuole e cambia la viabilità

Il simbolo delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 arriverà in città martedì 9 dicembre, con i tedofori che percorreranno il centro cittadino da viale Roma alla Madonna di Fiamenga. Cesaro: “Un’occasione unica che torna dopo 60 anni"

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

E’ uscito dal carcere l’ultras di calcio del Bastia arrestato nella giornata di giovedì con l’accusa di aver ferito gravemente il sostenitore del Foligno con un sasso nel corso degli scontri tra le due tifoserie lo scorso 6 aprile. Al 31enne sono stati concessi gli arresti domiciliari su decisione del Gip. Accolta dunque la richiesta dei difensori del tifoso, gli avvocati Luca Maori e Delfo Berretti. Soddisfazione è stata espressa da parte dei legali: “”il nostro assistito – ha detto l’avvocato Maori – nega di avere volontariamente lanciato la pietra contro l’altro tifoso. E’ stato colpito da un asso e lo ha ritirato indietro senza accorgersi di avere ferito qualcuno”.

 

Articoli correlati