9.4 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 18, 2026
HomeAttualitàRassegna stampa 09 agosto 2014

Rassegna stampa 09 agosto 2014

Pubblicato il 9 Agosto 2014 08:06 - Modificato il 6 Settembre 2023 10:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Un violino per la vita”: a Foligno la musica di Maria Serena Salvemini si fa solidarietà

L’“enfant prodige”, che ha superato molti ostacoli grazie alla musica, si esibirà al “San Domenico” insieme a Daniela Carabellese e Pietro Laera. Parte del ricavato sarà devoluto al reparto di Oncologia per l’acquisto di un ossimetro

Armato di forbici colpisce madre, figlia e un soccorritore: arrestato 26enne a Foligno

L’episodio si è verificato lo scorso sabato davanti ad uno dei chioschi di fiori che si trovano fuori dal cimitero. A far scattare le manette ai polsi del giovane i carabinieri: restano da capire i contorni della vicenda

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

Le principali notizie del territorio analizzate da Mauro Silvestri su Radio Gente Umbra nel primo appuntamento giornaliero dedicato all’informazione. 

In fondo all’articolo il podcast della puntata di oggi

Articoli correlati