25.9 C
Foligno
mercoledì, Luglio 2, 2025
HomeCronacaSpoleto, investe tre ragazzi e scappa

Spoleto, investe tre ragazzi e scappa

Pubblicato il 9 Settembre 2014 12:38 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Papa Leone XIV incontrerà i fedeli umbri

L’occasione sarà data dal pellegrinaggio giubilare regionale in programma per il 13 settembre prossimo. Monsignor Boccardo: “Notizia che ci riempie di gioia”

Al museo di Trevi nasce “Cipì”, lo spazio a misura di bambino

Uno spazio a misura di bambino. Si chiama “Cipì”...

Rinnovato il consiglio d’amministrazione di UmbraGroup

L'ingegner Sonia Bonfiglioli lascia spazio al professor Massimiliano Bruni, docente universitario in Bocconi e alla Iulm di Milano. La vicepresidente Beatrice Baldaccini: “Costruiamo un futuro che coniughi innovazione e sostenibilità”

Omissione di soccorso. È questa l’accusa con cui i carabinieri della compagnia di Spoleto hanno disposto gli arresti domiciliari per un ventiduenne di origini romene. Il giovane – secondo quanto si apprende – avrebbe investito tre ragazzi mentre, alla guida dell’auto del padre, circolava in piazza della Vittoria, in una zona di fatto vietata al passaggio delle auto e riservata solo agli autobus. Dopo l’incidente, però, il ventiduenne sarebbe scappato a forte velocità senza prestare soccorso ai tre. Grazie ai racconti dei malcapitati e di alcuni passanti i militari sono riusciti a risalire alla targa dell’auto, poi ritrovata nei pressi della sua abitazione. Condotto in caserma per gli accertamenti del caso, il romeno si sarebbe però rifiutato di sottoporsi al test per verificare l’eventuale assunzione di stupefacenti. Il giovane – come detto – è finito agli arresti domiciliari mentre i tre ragazzi investiti, trasportati al pronto soccorso, sono stati giudicati guaribili in una decina di giorni.  

Articoli correlati