16.1 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaMaltempo: mezzo pesante ribaltato a Colle San Lorenzo

Maltempo: mezzo pesante ribaltato a Colle San Lorenzo

Pubblicato il 10 Settembre 2014 16:08 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Il maltempo di questo pomeriggio in Umbria ha messo a dura prova i vigili del Fuoco. Numerosi gli interventi nella provincia di Perugia, interessata da forti temporali. Circa una ventina gli interventi nelle zone di Foligno ed Assisi, con alberi pericolanti e rami spezzati. Non si segnalano danni a persone, ma quest’oggi si è registrato un rallentamento sulla strada statale 77 Val di Chienti, a Colle San Lorenzo, per il ribaltamento di un mezzo pesante.

Articoli correlati