9.6 C
Foligno
giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàRassegna stampa 1 ottobre 2014

Rassegna stampa 1 ottobre 2014

Pubblicato il 1 Ottobre 2014 07:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Parco di Colfiorito, i Lions salvano l’ultimo esemplare di ninfea

Il service club donerà una vasca didattica per tutelare la Nymphaea alba dall'attacco delle nutrie. Mascioni: “È un pilastro vitale dell’ecosistema della palude. Vogliamo preservarne la riproduzione”

Ospedale di Foligno si va verso l’ampliamento del pronto soccorso

In occasione del ventennale del nosocomio, celebrato nel pomeriggio del 28 gennaio, la direttrice Orietta Rossi ha fatto il punto sugli interventi futuri. A febbraio il trasferimento della terapia intensiva nel modulo Arcuri

Nuova corsia per i bus al “San Giovanni Battista”

A prevederlo un'ordinanza del Comune di Foligno su richiesta del gestore del trasporto pubblico locale. Segnalate difficoltà nel raggiungimento della fermata a causa della presenza delle auto in sosta davanti l'ingresso dell'ospedale

Le principali notizie del territorio analizzate da Mauro Silvestri su Radio Gente Umbra nel primo appuntamento giornaliero dedicato all’informazione. 

In fondo all’articolo il podcast della puntata di oggi.

Articoli correlati