19.4 C
Foligno
domenica, Maggio 19, 2024
HomeCronacaDomenica di caccia: parte un colpo e muore un trevano

Domenica di caccia: parte un colpo e muore un trevano

Pubblicato il 19 Ottobre 2014 13:53 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Si trovava in un capanno di appostamento nei boschi di Cortona per una battuta di caccia, quando è stato colpito dallo sparo di un fucile. L’episodio questa mattina nelle campagne aretine tra le località di Portole e Teverina. Vittima un trevano di 64 anni. Rolando Piermarini, questo il nome dell’uomo ucciso, si trovava nel capanno assieme al figlio – che ha assistito alla tragedia – ed al compagno di caccia dal cui fucile era partito il colpo. Sul posto il personale del 118 per il soccorso ed i carabinieri per i rilievi del caso. Ad intervenire anche i vigili del fuoco per il recupero del corpo, dal momento che il capanno si trovava in una zona impervia. Posto sotto sequestro il fucile. 

Articoli correlati